You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sospetto di truffa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sospetto di truffa

Autore: Halbhe -
contatta

Salve staff sono il presidente della lega privata " 4° edizione SERIE A FDGC" la mia squadra è "Sfortuna F.C.", ho il sospetto che un utente della mia lega stia utilizzando due squadre, una è "VIGNOLE BORBERA" credo sia la squadra satellite di una delle altre..... potreste controllare gli indirizzi ip o non so cosa controllate per verificare l'eventuale inganno ?? grazie, vi ammiro molto per il vostro impegno e confido in voi, e sopprattutto mi scuso in anticipo se il mio sospetto risulterà inesatto...

Modificato da halbhe il 03/03/2011 14:21:30

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Potresti essere più preciso? Cosa ti fa sorgere questo sospetto?

Autore: Halbhe -
contatta

praticamente il Vignole borbera rilancia alle offerte mie e di un'altro concorrente (dream team) a favore di un'altra squadra (winning 11), poi ho notato che le formazioni sono spesso compilate negli stessi orari.....(winnig 11 e Vignole) non so se sia previsto nel regolamento avere due squadre nella stessa lega, cmq volevo avvisarvi sia per la regolarità del gioco sia per non disfarci il divertimenti a noi stessi, e anche per rispetto a chi lavora su questo sito.... poi posso pure sbagliarmi... è solo un sospetto...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per quanto riguarda gli orari delle formazioni non credo che siano "valutabili", soprattutto se consideriamo che la squadra Vignola non consegna formazioni da un bel po'. Per quanto riguarda i rilanci non saprei, non posso vederli. Aspettiamo l'intervento di Staff, ma se devo dirti la mia non mi sa di imbroglio... Ciao

Autore: Halbhe -
contatta

ok grazie

Ultimi risultati
chiudi