You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCUSATE SE INSISTO
Utenti online sul forum: TINO, wellos, Leo Butsillies

SCUSATE SE INSISTO

Autore: ecrudelemaria -
contatta
barletta

"Attento a quando fai i tagli: se tagli un calciatore che hai precedentemente schierato in campo per una delle partite che ancora devi giocare, resterai con soli 10 calciatori in campo!" QUESTA E' LA VOSTRA DICITURA NEL CAMPO TAGLIO CALCIATORE NEL SETTORE "MERCATO". SE L'ITALIANO NON E' UNA OPINIONE MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO! MI PIACEREBBE RICEVERE UNA RISPOSTA CON IL VIRGOLETTATO DEL REGOLAMETO E NON OVVIETA'. GRAZIE

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

copio /incollo da regolamento. "Il punteggio totale di una squadra è determinato dalla somma dei punteggi totali di ognuno degli 11 calciatori che disputeranno la partita di lega (questi 11 calciatori saranno gli 11 schierati in campo come titolari a meno di sostituzioni e riserve d’ufficio così come descritto più avanti). Ad ogni calciatore che avrà giocato nelle reali partite di calcio di campionato sarà assegnato un voto numerico più una serie di bonus/malus dipendenti dalle azioni di gioco cui avrà partecipato e dagli eventi di cui sarà stato protagonista. La somma algebrica di tutti questi fattori (voto + bonus – malus) determinerà il punteggio totale del calciatore." ... quando si dice :"gli 11 schierati in campo ..... a meno di sostituzioni e riserve di ufficio..." Non c'e' ovvietà . E' sempre stato cosi' come previsto anche da regolamento. Un saluto.

Autore: ecrudelemaria -
contatta
barletta

Forse non ci capiamo. I giocatori schierati ereano 10 e non 11 perché il mo io avversario ha tagliato un calciatore titolare dopo averlo schierato appunto come titolare. E' stata fatta una sostituzione di un giocatore con 2 giocatori. Siccome noi giochiamo con SOLDI ed anche tutti i miei colleghi di fantacalcio affermano che c'è stato un errore (trann il favorito dalla vostra scelta), Vi chiedo di non fare copia in colla tanto per copiare ma fare copia ed incolla inerenti la situazione descritta. Ripeto che sarebbe opportuno leggere "semplicemente" ciò che si scrive quando si entra nella sezione "taglia calciatore"

Ultimi risultati
chiudi