You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intervenite!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intervenite!!!

Autore: massianto -
contatta
Follonica

1) massianto 2) FANTALEGA del GOLFO (2010-2011) 3) Dream Team (82495) 4) Mercato privato con semaforo ancora verde, ma impossibilità di accettare uno scambio già proposto da entrambi i presidenti. I presidenti sono in accordo come si può vedere dalle rispettive offerte già formulate. Spero tanto in un vostro tempestivo intervento

Autore: massianto -
contatta
Follonica

solo ora è diventato semaforo rosso, peccato che l'errore del sistema non abbia permesso lo scambio dream team prendeva jimenez e a.c. massetana bergessio e palladino sono molto rammaricato

Autore: massianto -
contatta
Follonica

fate qualcosaaaaaaaa

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

la vostra e' una lega con mercato "privato tra amici" il presidente di lega puo' andare su "inserisci/modifica liste" per ogni squadra nella home e modificare a mano le rose. noi GM non possiamo agire sul mercato o sulle rose.

Autore: massianto -
contatta
Follonica

ho provato (sono il presidente) ma non mi prende i giocatori o meglio, io inserisco jimenez nella mia e mi dice che il giocatore è già di proprietà di un'altra squadra come posso fare?

Autore: massianto -
contatta
Follonica

SONO RIUSCITO!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi