You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errore chiusura mercato privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errore chiusura mercato privato

Autore: PieTati -
contatta
Alcamo

Salve sono il presidente della lega privata "Lega Petrolgas". Vorrei segnalare un errore capitato venerdi 04/03/11 per quanto riguarda il mercato privato. Da regolamento il mercato privato si chiude 1 ora prima dall'inizio del primo incontro di serie A, quindi venerdi si doveva chiudere alle 19,45 per l'anticipo tra Lecce e Roma. Così non è stato, o meglio alle 19.45 si è chiuso il mercato privato, ma già alle 19.00 (orario in cui ho provato io) si potevano solo fare le offerte private senza possibilità di accettarle, modificarle, ritirarle o rifiutarle perchè c'era scritto che non era possibile fare scambi privati durante lo svolgimento delle partite. Intorno alle 19.00 infatti era stata fatta un'offerta privata dal presidente della squadra "Trib@l69" alla mia squadra "Real Pedrid" e che io dovevo solo accettare ma non è stato possibile per il motivo che ho già spiegato. Ora siccome abbiamo deciso nella nostra lega che questo doveva essere l'ultimo mercato, potete apportare voi le modifiche alle nostre squadre dicendovi quali sono i giocatori da scambiare? Se si, è possibile fare in modo che già da questa giornata il conteggio dei punteggi sia fatto con le modifiche dei giocatori? aspetto un vostro riscontro, spero positivo Grazie

Ultimi risultati
chiudi