You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NON C'E' OVVIETA'!?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NON C'E' OVVIETA'!?

Autore: ecrudelemaria -
contatta
barletta

Forse non ci capiamo. I giocatori schierati erano 10 e non 11 perché il mio avversario ha tagliato un calciatore titolare dopo averlo schierato appunto come titolare. E' stata fatta una sostituzione di 1 giocatore con 2 giocatori! Siccome noi giochiamo con SOLDI ed anche tutti i miei colleghi di fantacalcio affermano che c'è stato un errore (IL MIO AVVERSARIO "SGHIGNAZZA"), Vi chiedo di non fare copia in colla tanto per copiare una qualsiasi parte del regolamento ma fare copia ed incolla inerenti la situazione descritta. Basta andare a vedere la partita (NEGRAMARO-LU PILU 4 - 3) in questione per capire. Ripeto che sarebbe opportuno leggere "semplicemente" ciò che è scritto quando si entra nella sezione "taglia calciatore". Siccome gioco a fantacalcio da parecchi anni e, con il vostro sito da 6 fantacampionati e, siccome non ho mai contestato alcunché finora. Mi piacerebbe che si ponga la giusta attenzione alla problematica e non fare i "fantastici" rispondendo senza comprendere ciò che vi sto dicendo.

Autore: Mister-D. -
contatta
Napoli

Se tagli un calciatore dopo che schieri la formazione, questi scompare, ma di fatto è come se il primo panchinaro diventasse titolare. Quindi al posto del giocatore tagliato ---> CANNAVARO Al posto di Bega ----------------> COMOTTO Non vedo dove sia il problema.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

nessuno fa il fantastico o non comprende. E' stato sempre cosi' e ti ho risposto anche in un altro post. Il sistema provvede alle sostituzioni anche dei "buchi" nella formazione consegnata. Non c'e' bisogno di insistere.

Ultimi risultati
chiudi