You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
radiazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

radiazione

Autore: dollo -
contatta
bari

salve staff, chiedo la radiazione dal sito per insulti e per antisportività del giocatore Tranks76 del Bayer Monaco campionato:******Champinship stadera******id 111433. ora ricostruisco la storia: 1° comunicato: Comunicato stampa di lega Bayern Monaco (Tranks76)venerdì 19 agosto 2011 ore 7.13.35 - Ricostruzione......!!!! Sto ricostruendo la squadra,SONO INCASINATISSIMO,sopratutto a centrocampo,quindi non rilanciate sui giocatori da me puntati,GRAZIE !!!!!!!! io nn avendolo letto e conoscendo le regole del mercato rilancio su alcuni suoi giocatori(che lui pretenderebbe a prezzo dicosto invece). msg privato: Mittente: Tranks76 Data: 19/08/2011 10.24.02 Oggetto: Che c***o rilanci........!!!! Avevo chiesto gentilmente a tutti gli altri fanta-allenatori di non rilaqnciare sui giocatori che avevo nel mercato perche' ho i crediti contati e tu cosa fai rilanci......me lo fai apposta ???? Ale dolce (pikachu) sabato 20 agosto 2011 ore 22.09.09 - ?!?!?!?quando un koglione vi offende la madre e sto parlando di quel kazzone di bayern, voi che fareste???? si evince che è stato insultato anche lui in qualche msg privato. Ale dolce (pikachu) lunedì 22 agosto 2011 ore 12.50.16 - -------- per quanto mi riguarda e, come dicevo, dopo aver fatto presente il tutto al gestore del sito, è finita quà la questione ....magari se apparisse un comunicato di scuse ufficiali per tutti quelli che sono stati offesi compreso il sottoscritto, ci farebbe sicuramente una figura migliore rispetto a quelle che ha fatto finora.....e buon fantacalcio a tutti.... x me nn è cosi ed infatti chiedo al presidente di decidere se sostituire lui o me; ma il presidente nn prende nessuna decisione. ecco risposta:Bayern Monaco (Tranks76) martedì 23 agosto 2011 ore 15.43.05 - Ecco il diretto interessato......!!!! Non ho assolutamente niente da scusarmi,anzi forse e' il contrario......avevo chiesto il favore dagli altri fantaallenatori di non puntare sui miei giocatori perche' avevo i crediti contati.......e solo uno ha rilanciato sempre su tutti i miei giocatori a tradimento......se tiri la pietra poi non puoi nascondere la mano,e' ingiusto e da villano......poi e' normale che uno reagisce.......cosa pretendi che ti dica anche grazie dopo che mi sono incasinato la squadra per i tuoi rilanci a tradimento ??? il presidente cerca di risolvere in qualche manira ma nn ci riesce ed a me arriva questo msg privato che giro a tutta la lega in un comunicato: sciùsciù (dollo) mercoledì 24 agosto 2011 ore 9.01.51 - basta Mittente: Tranks76 Data: 23/08/2011 15.37.58 Oggetto: Re: se per voi è normale Non fare la vittima pezzo di m**da......!!!! chiedo la sua espulsione dal gioco...nn solo dalla lega....comunque se lui rimane io mi metterò fuori da questa lega Bayern Monaco (Tranks76) giovedì 25 agosto 2011 ore 17.34.45 - Vittima.....!!! Non c'e' bisogno di fare la vittima Sciusciu'.......sai quello che hai fatto....e ora non piangerti addosso,sei un uomo di 32 anni......sei pregato di comportarti tale e non fare il piangina.......io non ho offeso nessuno,sei tu che sei un gran provocatore.......siamo entrambi del sud,dovremmo aiutarci a vicenda,invece ti 6 comportato troppo male nei miei confronti......volevi soffiarmi tutti i centrocampisti,ma non ci sei riuscito pur rilanciando sempre......adesso l'unico modo per sperare di fregarmi i centrocampisti e' sperare che mi squalifichino,vero ??? Ma cosa credi che gli altri fantallenatori sono nati ieri ??? E' tutta una tattica per mettermi contro il presidente di lega.....ad Ale Dolce non ho fatto niente,quindi non vedo perche' dovrei scusarmi !!!! Comunicato stampa di lega Athletico Monroe&Troisi (TheFox92) giovedì 25 agosto 2011 ore 20.38.36 - Ora Basta Io mi tiro fuori, 2 giorni fa ho mandato un comunicato sul dafarsi, chiedendo pure qualche consiglio al sito e allo staff... non si può che uno offende gli altri, chiedendo di non fare mercato per ottenere tutti i giocatori che vuole, non si è mai visto... ma non si può neanche che dopo 2 settimane, se la si prende così tanto per qualche offesa ricevuta, caspita ho 19 anni... uno deve anche saper sorvolare o comunque ignorare a volte certe persone... se per esempio una persona offende o la si risponde, oppure pensare che non sia degno nemmeno che si perda tempo appresso a lui, evitandolo ed ignorandolo... quindi chi si vuol tirare fuori si tiri fuori, ma definitivamente, basta parlare e parlare, adesso ci vogliono i fatti, ed al più presto, così meglio ci saranno meno avversari da battere, anche se avrei preferito una lega con competizione e lealtà però se non ci sono le possibilità... e comunque se uno abbandona la lega, il sito o trova un sostituto, o banna la squadra, facendo restare i giocatori di quella squadra sempre nella stessa, fino alla fine del campionato... io ho provato a fare di tutto e di più per queste cretinate... ma ora basta, già devo subirmi la protesta di gente che prende più soldi in un anno di quanti ne prenderò io in tutta la mia vita, e quindi subirmi lo sciopero per questa giornata di campionato, tutto per il discorso dei fuori rosa mah... poi leggo i comunicati in questa lega, ed allora... nonostante questo tranks contina scrivendo: Comunicato stampa di lega Bayern Monaco (Tranks76) sabato 27 agosto 2011 ore 12.30.09 - Il caldo d'agosto vi fa male......!!!! Io non ho offeso nessuno.......avevo 4 centrocampisti e pochi crediti da spendere,e ho chiesto il favore di non puntare sui miei giocatori.........con tutti i centrocampisti che ci sono proprio i miei doveva puntare Sciusciu' e Ale dolce ????? E' qualche pollo e' arrivato a spendere 51 crediti per Vidal.......ma dai il Badedas al supermercato costa molto meno ahahahahahah.......!!!! Non ho puntato su 30-40 giocatori eh.......ne ho puntati 4-5 e ho chiesto Solo per quei 4-5 di non puntare gentilmente.....sono tanti anni che gioco al fanta.......e non solo in questo sito e ho sempre incontrato gente rispettosa......loro non puntavano sui miei e io non puntavo sui loro.......anche questo e' RISPETTO.....!!! Se poi qualcuno se ne frega altamente e fa quello che vuole,allora poi si deve prendere le conseguenze del caso,e non fare le vittime.......chi rispetta ottiene rispetto......do you understand ????? Comunicato stampa di lega Ale dolce (pikachu) domenica 28 agosto 2011 ore 14.49.10 - ....... il famoso pollo che ha speso 51 crediti per Vidal sarei io e per questo mi si è offesa la madre....nonostante le stoccatine del "professionista di fantacalcio" ho deciso di ignorarlo.....e ribadisco avrebbe fatto più bella figura nel chiedere scusa a tutti anzichè continuare ad arrampicarsi sugli specchi,,,,,,e buon fantacalcio a tutti ....anche al prof.... fino ad arrivare a questo mio ultimo comunicato: Comunicato stampa di lega sciùsciù (dollo) lunedì 29 agosto 2011 ore 8.41.45 - maleducato di 35 anni salve a tutti, volevo solo dire al maleducato di 35 anni che io nn sono nè una vittima nè un provocatore ma solo uno che conosce il gioco del fantacalcio e per questo che punto sui giocatori che ritengo opportuno anche se poi in realtà potrebbero anche nn servirmi ma solo per far aumentare il loro costo...perchè se si vuole un giocatore bisogna pagarlo, è la regola del mercato!!!! ed non sei autorizzato ad insultare nessuno....nn so con chi sei abituato a stare, ma qui tra la gente civile nn si fa!!! e comunque dei tuoi centrocampisti e dei giocatori della tua squadretta nn me ne faccio nulla...nn pensare di essere chissà che campione nel formare la squadra, anzi è abbastanza mediocre sulla carta!!!perciò abbassa la cresta e spero che STAFF intervenga nella radiazione da questo sito, dato che per un gioco di società le doti essenziali sono lealtà, competizione ed educazione, tutte cose che tu nn sembri avere... ora chied se per voi è normale tutto questo ed intervenire in merito. ciao domenico

Modificato da dollo il 30/08/2011 16:48:59

Autore: dollo -
contatta
bari

ps se per voi nn sono motivazioni valide per cacciarlo dal sito e/o dal campionato, chiedo di essere toldo io dalla lega perchè nn voglio avere nulla a che fare con i maleducati. il mio nome squadra è sciùsciù presidente dollo id 111815 lega: ******Championship stadera****** grazie domenico

Modificato da dollo il 30/08/2011 16:52:14

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Prenderemo dei provvedimenti ... non ti preoccupare ...

Autore: dollo -
contatta
bari

grazie staff....

Autore: dollo -
contatta
bari

il campionato sta per iniziare ma il problema rimane....se non potete agire contro di lui, per piacere cancellate me pewrchè con i cafoni non voglio avere a che fare.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi