You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica Calendario lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica Calendario lega

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Ciao A tutti. Sono bruno21 il presidente della lega privata OKTOBERFEST 3°anno la mia squadra è LEFFE ID 108173 La mia richiesta è di modificare il calendario della lega in modo da giocare 16 giornate. Non ci interessa se l'andata ed il ritorno non hanno le stesse partite ma volevamo finire prima delle vacanze di Natale. Come l'anno scorso rifaremo poi un'altra lega. Grazie in anticipo ed ancora complimenti x l'impegno e la passione che ci mettete. Ciao Bruno

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, prima di tutto grazie tante per i complimenti fanno sempre piacere. se siete in 8 non é che intendevi dire 14 giornate invece di 16? 7 all'andata e 7 al ritorno. no?

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

intendevi bene sono 16 le giornate ke vorremmo disputare, cioè 7 partite x l'andata e 9 partite x il ritorno

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ok, ma per gli accorciamenti di calendari deve intervenire il supremo staff... io posso solo allungarli. é che lui avendocelo piccolo può anche accorciarli

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

OK aspettiamo il supremo ke.... ....penso abbia qualcosa da (ri)dirti!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

up

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

up up

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

uppo per Staff

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi contattateci dopo la 10a giornata ... non c'è fretta per questa richiesta... Ciao.

Ultimi risultati
chiudi