You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Passata da Attiva a Completa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Passata da Attiva a Completa

Autore: chaccaps -
contatta
Bagno a Ripoli

Salve abbiamo notato però che adesso la nostra lega da ATTIVA è passata a COMPLETA per cui non possiamo fare o rilanciare le offerte nel mercato. Speriamo che il problema si possa risolvere in breve tempo, visto che ci sono delle offerte che scadano in serata, e che ovviamente la tipologia di offerta sia a rilancio. Sono il presidente della Lega: SAN PANICO 2011/12 - Squadra: FC Anzhi Makhachkala - IDSquadra: 116858 vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Modificato da chaccaps il 02/09/2011 17:08:25

Autore: chaccaps -
contatta
Bagno a Ripoli

dovrei aver trovato l'errore: infatti nei parametri della nostra lega vedo che adesso la modalità di acquisizione i giocatori non è più online in busta chiusa, ma online con offerte!!!! mentre noi abbiamo già fatto la busta chiusa e ieri è stata aperta. vi prego di ripristinare questo errore,e di mettere come tipologia di offerta per il mercato pubblico a rilancio. grazie per l'attenzione

Modificato da chaccaps il 02/09/2011 17:09:39

Autore: chaccaps -
contatta
Bagno a Ripoli

- up - da stamani abbiamo notato che la tipologia di asta iniziale è tornata a quella originaria, ossia a busta chiusa; però la lega è sempre sullo stato completa come se dovessimo fare nuovamente le buste (infatti per ogni utente erroneamente viene scritto che deve consegnare la busta). Le buste però sono state aperte e quindi le rose sono state create dal sistema venerdì pomeriggio (infatti la lega era attiva). Per la tipologia di mercato pubblico l'offerta deve essere a rilancio. Grazie anticipatamente per la disponibilità

Autore: chaccaps -
contatta
Bagno a Ripoli

gentilmente vi prego di sistemare la nostra situazione,visto che è da due giorni che siamo bloccati. grazie in anticipo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ho una brutta notizia per voi ... le vostre buste non sono presenti sul nostro database. E' probabile che l'impostazione modificata sul tipo di asta abbia resettato le vostre buste. Mi dispiace, siete costretti ad inserire nuovamente le offerte in busta. Scusateci ancora.

Autore: chaccaps -
contatta
Bagno a Ripoli

ciascun concorrente ha la propria rosa con i giocatori della busta però. che succede per i crediti ed i nuovi ipotetici giocatori acquisiti?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusate ragazzi mi era sfuggito il particolare importante che le rose erano gia presenti!!! Ho corretto lo stato della lega, fatemi sapere se ora è tutto ok. A presto.

Autore: chaccaps -
contatta
Bagno a Ripoli

ciao hai un mp grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi