You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
iscrizione alla lega privata impossibile!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

iscrizione alla lega privata impossibile!!!

Autore: pannokkia -
contatta
Teramo

salve staff! ho creato una nuova lega "fantac***o teramano 2011-2012" il problema riguarda un mio amico che si è iscritto al sito, ma quando va a cercare la nostra lega per iscrivere la squadra non gli appare la schermata con "iscrivi squadra", ma gli va direttamente alla schermata della lega senza dare possibilità di fare qualsiasi qualcosa! come mi muovo? grazie

Autore: pannokkia -
contatta
Teramo

up!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

chi e' il tuo amico ? a quale lega e' /non e' iscritto? ricordo che ogni account una lega pubblica e una privata al massimo .

Autore: pannokkia -
contatta
Teramo

si chiama "pist0lone" e non è iscritto ad alcuna lega...per l'appunto si doveva iscrivere alla mia, ovvero quella citata sopra!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

pannokkia abbiamo porovato l'iscrizione con il nick del tuo amico cercando come lega "teramano" ... è uscita la lega con il bottone iscriviti ... Non ci risultano problemi. Fate più attenzione

Autore: pannokkia -
contatta
Teramo

cavolo ci abbiamo provato tutta la sera senza successo anche da diversi pc...proveremo e vi farò sapere grazie!

Ultimi risultati
chiudi