You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminazione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

eliminazione lega

Autore: ninjo -
contatta
lamezia terme

ninjo IDSquadra: 128705 Lega: Provolamezia (Attiva) Presidente: ninjo (online) salve chiedo la chiusura e l'eminazione dei partecipanti a questa lega in quanto confluiranno in un'altra. grazie, spero risolviate il prima possibile

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve, se è una lega privata il presidente può eliminare la lega in modo semplice e veloce. Cliccando sul nome della lega alla fine della prima sezione (informazioni generali lega) troverà il bottone Elimina Lega. Buon Fantacalcio.

Autore: ninjo -
contatta
lamezia terme

voglio morire, questo tasto non esiste, ho cercato dappertutto con tutti vari browser, chiudetela voi che entro mercoledi dobbiamo fare le liste per la nuova e non ci fa uscire da questa.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Purtroppo non posso aiutarla di più, passo la palla ai colleghi game master UP

Autore: ninjo -
contatta
lamezia terme

ma è cosi complicato eliminare una lega? O.o

Autore: jdipik* -
contatta
roma

No dato che è previsto che può farlo il presidente con due click. Se però lei mi conferma che questi bottoni non li vede o c'è un problema o lei non riesce a trovarli. Capitano entrambi. Per il resto nel sito ci sono diversi ruoli ben distinti e separati e il mio non prevede di fare interventi tecnici, non per pigrizia ma per mancanza di strumenti. In alternativa, perché come spiegato dalla mia posizione di più non posso fare, le posso suggerire altre 2 strade: eliminate ad una ad una le vostre squadre (il tasto dovrebbe trovarsi in fondo a destra nella pagine dove può visualizzare i comunicati e le colonne con la classifica e la giornata precedente e prossima); oppure se proprio è urgente registrate un altro account e ricreate la lega.

Autore: fonzybaccari -
contatta
bacoli

Ciao, io ho due leghe private con 2 account diversi e in quella attiva il pulsante non c'è per eliminare la lega, mentre c'è in quella incompleta. Quindi la tua lega non è più incompleta e quindi non vedi il pulsante, devi solo sperare nello staff! Ciao

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

jdipk non vi ha detto che e' impossibile eliminare un lega attiva.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

L'avevo immaginato ma non ne avevo certezza. Il motivo è ovvio del perché. Mettete che un presidente verso la fine del campionato perda la testa e decida di cancellare la lega? Quindi rimane come alternativa quella di crearvi dei nuovi account e confluire con questi nella nuova lega.

Ultimi risultati
chiudi