You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi con la sezione inserisci/modifica rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi con la sezione inserisci/modifica rosa

Autore: Lattanzio/Cilli -
contatta
barletta

Gentilissimi amici di fantaservice, nella nostra lega si sta verificando un problema. Dopo aver fatto l'asta, da presidente di lega ho inserito tutte le rose...Adesso però quando vado ad inserisci/modifica rosa nella videata mi fa apparire solo alcuni giocatori, mentre la maggior parte è come se non fossero mai stati inseriti. Invece se vado in Rosa, dove ci sono i pupazzetti la rosa mi esce completa...Il problema è che non posso adesso modificare le rose, se non rimettendole di nuovo tutte...Come posso risolvere il problema e ritrovare le rose complete? La lega è privata ed è Lega Asi 11/12... Grazie per la disponibilità

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

mi risulta tutto ok . Prova a reinserire la rosa comleta con le modifiche . Se continua il problema ricontattaci.

Autore: Lattanzio/Cilli -
contatta
barletta

Il problema persiste...Ho inserito tutte le rose aggiornate in inserisci/modifica rosa ed ho salvato...Nella sezione rosa calciatori le rose ci sono, compresi gli aggiornamenti...Ma quando ritorno nella sezione inserisci/modifica è come se avesse cancellato tutto...In alcune squadre mi appaiono soltanto i portieri...solo per la SCOBELLO mi appare la formazione completa...Cosa dovrei fare a questo punto?inserire tutta la rosa e tutti i 25 calciatori ogni qualvolta c'è anche un solo piccolo cambiamento di giocatori??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi