You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rose non ancora assegnate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rose non ancora assegnate

Autore: Vince92 -
contatta
San Felice Sul Panaro

Dopo quasi 24 ore dalla consegna delle buste ancora non si vede traccia delle rose. Lega privata: Quintacca Nome squadra: San Felice AC Grazie per il vostro intervento

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sicuro? io le vedo...

Autore: Vince92 -
contatta
San Felice Sul Panaro

ke ha appena date.... sono completamente sballate O_O io non ho avuto un giocatore a meno della sua quotazione... un ha preso cavani a 6 quando io ho offerto 46... mettete a posto per favore

Autore: Vince92 -
contatta
San Felice Sul Panaro

premettendo che non ho fatto "genera liste" ma "registra liste". io non ho avuto un giocatore a meno della sua quotazione... uno ha preso cavani a 6 quando io ho offerto 41, palacio ho offerto 31 e mi è stato preso a 26 (o qualcosa del genere) Sembra che il server non abbia contato la mia lista e mi abbia dato una lista alla cavolo di giocatori non presi da altri. mettete a posto per favore!!! Lega: Skorpions Squadra: San Felice AC scusate se ho aperto un altro topic ma l'altro non veniva letto

Autore: Vince92 -
contatta
San Felice Sul Panaro

grazie per la risposta eh... ancora aspettiamo qui

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi c'era un problema sulle buste di Vince92, abbiamo corretto, resettato la lega e riaperto le buste. Ci confermate che è tutto ok ? Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi