You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Buste consegnate ma non diventa pronta NUOVO PROB
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Buste consegnate ma non diventa pronta NUOVO PROB

Autore: DarkWilmore -
contatta
bassano romano

Scusate chiedo l'intervento.. La mia lega ha consegnato tutte le buste ma rimane segnalata come completa e non come Pronta Lega Fantapgr IV - Girone A ID squadra 119139

Modificato da darkwilmore il 03/09/2011 18:12:35

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

risolto

Autore: DarkWilmore -
contatta
bassano romano

Ti ringrazio ora siamo attivi.. Tuttavia una nostra squadra non ha partecipato all'asta avendo ancora 300 crediti e nessun giocatore.. Praticamente impossibile che accada.. Lui stesso mi ha assicurato di aver offerto più crediti per qualche giocatore assegnato a meno.. Evito di riaprire un nuovo topic Squadra Embecerto UTD, le informazioni sopra rimangono le stesse

Modificato da darkwilmore il 03/09/2011 18:21:05

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ho resettato e rilanciato l'asta . Tutto come prima . E' sicuro che erano nella prima lista i giocatori da lui messi a piu' crediti ? Non avendo il completamento automatico potrebbe accadere che non e' riuscito a prenderne nemmeno uno di giocatore ... puo' succedere e' raro ma puo' accadere... Possiamo inserire il completamento automatico e rifare tutto . Le rose sarebbero completamente divverse da adesso ... oppure aspettare l'intervento di Staff. Che non sara' a breve . Fammi sapere.

Autore: DarkWilmore -
contatta
bassano romano

ha le liste salvate.. Mi assicura che molti erano in prima lista, esempio De Sanctis primo portiere offerto 20 ma assegnato a 12.. Attendiamo l'intervento di Staff, con il completamento automatico con questa logica avrebbe una rosa completamente sballata.. Non a breve quanto ? se è entro lunedì martedì ci va bene.. La ringrazio per l'aiuto in ogni caso..

Autore: DarkWilmore -
contatta
bassano romano

Sollecito l'intervento visto che da ulteriori verifiche si è trattato proprio di un errore, forse dovuto al fatto che non passava da Completa a Pronta perchè non vedeva una busta. Il proprietario mi ha svelato che ha provato a modificare un paio di volte le liste ma senza successo dandogli Si è verificato un errore su FantaService durante la tua navigazione. Nulla di grave, non preoccuparti. Prova a ricaricare la pagina... Lo Staff di FantaService infatti la data di consegna coincide con quella di modifica.. E' evidente che c'è stato un problema Vi ringrazio in anticipo

Modificato da darkwilmore il 04/09/2011 12:05:41

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione. Sistemato. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi