You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi per l'acquisto di caracciolo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi per l'acquisto di caracciolo

Autore: Daniele Maisto -
contatta
portici

oggi nel mercato pubblico si e verificata ul anomalia: 1 minuto prima della scadenza dell'offerta pubblica (del giocatore caracciolo) l'ultima offerta era la mia. nel corso di quest'ultimo minuto ho aggiornato la paggina varie vollte per essere sicuro che nessuno potesse rilanciare all' ultimo minuto. Ma quando l' offerta e scaduta il giocatore caracciolo nn era nella mia squadra ma in quella di un altro utente ( ID squadra: 108025) anche bsel'altro utente abbia rilanciato la scadenza nn e aumentata di tre minuti come il solito e nn mi e arrivato nemmeno un messaggio privato come succede in queste occasioni LA MIA LEGA è: Lega Portici Bellavista the best mentre l' ID della mia saquadra e 110388. aspetto risposte per questo problemaaaa!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Inoltre l'utente con ID squadra 108025 aveva solo 6 crediti (ora ce li ha ancora tra l'altro) e l'ultima offerta x Caracciolo era di 23 crediti: c'è sicuramente un errore quindi chiedo ke Caracciolo venga assegnato a daniele961 (ID squadra 110388)!!!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

anzi adesso è + giusto ke venga rimesso nel mercato libero xkè daniele ha già speso crediti

Modificato da Andry11 il 03/09/2011 17:08:27

Autore: Ruco15 -
contatta
Portici

ragazzi la sitazione è chiara io ho fatto la prima offerta per caracciolo a 22, dniele a puntato 23 ma finendo i crediti il giocatore è andato al primo offerente cioè io. Io avevo 28 crediti prima dell'acquisto di Caracciolo

Autore: Ruco15 -
contatta
Portici

Chiedo allo staff di non intervenire in questa faccenda perchè è ovvia èchi mi accusa cioè andry non è l'interessato.

Autore: Daniele Maisto -
contatta
portici

alloora caro ruben siccome io sn il diretto interessato questa cosa che hai detto nn si e mai verificata e tu lo saii benissimoooo!!!!!!!!!! visto che l' anno scorso hai fatto la stessa cosa tu ance se nn avevi i crediti necessari per prendetre il giocatore ee alla fine dell' asta il giocatore nn e arrivato all'ultimo offerente quindi quello che hai detto e una GRANDE CRETINATA!!!!!!!!!!! QUINDO CHIEDO L' INTERVENTO DA PARTE DELLO STAFF!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEE

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Cm presidente di lega ho il dovere di capire se si è trattato di un errore o meno in quanto l'anno scorso le cose nn andavano cm ha detto ruco. Quindi chiedo allo staff di esprimersi in qst questione.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve, un estratto dal regolamento che tutti dovremmo conoscere onde evitare fraintendimenti o problemi: Relativamente alle offerte annullate per mancanza di credito, se il miglior offerente per un calciatore si trova ad avere l'offerta annullata per mancanza di crediti, il calciatore in questione verrà assegnato al secondo miglior offerente, nel caso in cui anche al secondo miglior offerente viene annullata l'offerta il calciatore sarà assegnato al terzo miglior offerente. Tale meccanismo continuerà fino a quando non si trova un miglior offerente avente i crediti necessari all'acquisto del calciatore. Soltanto se nessuno degli offerenti per un dato calciatore ha i crediti necessari all'acquisto allora il calciatore sarà rimesso sul mercato. L'anno scorso è stata introdotta la modalità mercato con il tetto d'offerta per la prima volta. Purtroppo ci si è resi conto durante la sperimentazione che alcuni utenti più scaltri degli altri (o magari in buona fede) potevano bloccare l'asta dei giocatori evitando ad altri di assicurarseli. In seguito con un'ulteriore implementazione, che ha richiesto un certo tempo di elaborazione, questa sorta di anomalia è stata risolta. Buon Fantacalcio! ps: Andry11 un pizzico in meno di arroganza potrebbe aiutare la sua lega a scorrere in maniera più serena. Le ricordo che l'obiettivo di voi tutti è arrivare a fine campionato e se lei, proprio per il ruolo che ha scelto di coprire, non cercherà di stemperare le polemiche ben presto si ritroverà ad amministrare una lega dove non verranno più presentate le formazioni o non ci sarà più attività da parte di utenti che possano sentirsi non rispettati. Quindi cerchi di avere più attenzione alla forma che da ai suoi interventi (emoticon comprese) onde evitare ulteriori problemi in aggiunta a quelli di una normale amministrazione. Insomma provi a dare il buon esempio.

Modificato da jdipik* il 04/09/2011 17:29:08

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

jdipik lei nn conosce ruco15 altrimenti mi avrebbe fatto santo!! qst nn è arroganza, è disperazione!!! nn sa cosa ha combinato l'anno scorso e adesso vuole ricominciare. se vuole qualche esempio glielo mando via MP.

Autore: Ruco15 -
contatta
Portici

!) L'anno scorso non ho mai imbrogliato al massimo tu l'ho hai fatto 2) visto che state avendo nei miei confronti un comportamrento errato mi levo dalla lega .

Ultimi risultati
chiudi