You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminazione 2 squadre 1 persona
Utenti online sul forum: GlennManns

eliminazione 2 squadre 1 persona

Autore: hakanohey -
contatta
Ottaviano

in una lega attiva di 18 squadre con calendario già fatto è possibile eliminare due squadre che sono state create dalla stessa persona, ho la quasi certezza di questa cosa perchè gli orari di iscrizione e di inserimento buste compaciono clamorosamente queste sono le 2 squadre in questione se voi potete avere la certezza di questo magari controllando le buste dei giocatori per vedere se sono tutti giocatori diversi, aspetto vostre risposte e in caso siate anche voi sicuri chiedo l'eliminazione dei 2 e se si può la riformulazione del calendario Diabolik IDSquadra: 110351 Lega: 1° Trofeo Haka no hey (Attiva) Presidente: scenic725 Supporter (online) Arena: Clerville Supporters: Diabolici Kalos IDSquadra: 110353 Lega: 1° Trofeo Haka no hey (Attiva) Presidente: ibiza728 Supporter (online) Arena: kallistos Supporters: bellissimi

Modificato da hakanohey il 03/09/2011 16:47:18

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e possibile effettuare punizioni solo in caso di scambi fasulli o chiaro comportamento antisportivo . Si va dal ban della squadra ai punti tolti .... Non e' possibile toccare i partecipanti di una lega attiva eliminandoli. Se non ci sono stati casi citati sopra non si puo' intervenire. Puo' succedere che due squadre si iscrivano piu' o meno allo stesso momento.... guarda il numero di utenti registrati ... Andate avanti e poi se accade qualcosa facci sapere. Un saluto.

Autore: hakanohey -
contatta
Ottaviano

grazie per la risposta capisco le vostre motivazioni ma non penso che per voi sia difficile fare un controllo più efficace ed avere la certezza della regolarità della lega prima dell'inizio del campionato queste sono le cose che ho notato io guardate gli orari di creazione della squadra, gli orari di inserimento della busta e anche della modifica Diabolik scenic725 Supporter (online) Squadra creata il 12/08/2011 alle 14.56.42 Buste consegnate venerdì 12 agosto 2011 alle 15.10.12 (ultima modifica venerdì 12 agosto 2011 alle 16.12.17) Pronta Kalos ibiza728 Supporter (online) Squadra creata il 12/08/2011 alle 14.59.20 Buste consegnate venerdì 12 agosto 2011 alle 15.08.38 (ultima modifica venerdì 12 agosto 2011 alle 16.26.37) Pronta queste sono le cose che mi hanno fatto notare altri partecipanti alla lega - Kalos non si è mai fatto sentire fino a pochi minuti fa, ed è sempre stato difeso da Diabolik; - La data di iscrizione delle squadre nella lega, l'inserimento delle liste, come le modifiche di queste, sono differenti solo di qualche minuto; - Il nome del nick termina con 725 uno, 728 l'altro; - Le due località di appartenenza, Magenta e Vermezzo, distano solo 16 km; - L'età è molto simile, 40 - 43; - La squadra preferita è la stessa, Juventus; - La data di iscrizione al sito è differente di un solo giorno, 10 agosto 2009 - 9 agosto 2009. sinceramente per me è difficile credere ad un caso

Ultimi risultati
chiudi