You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COMPORTAMENTO SCORRETTO DI S.S.C.LAS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COMPORTAMENTO SCORRETTO DI S.S.C.LAS

Autore: RALUMA -
contatta
ROMA

DITEMI VOI COME RISOLVERE IL PROBLEMA , UN CONSIGLIO, S.S.C.LAS HA RILANCIATO TUTTE LE OFFERTE DEGLI ALTRI PARTECIPANTI AVENDO SOLI 19 CREDITI FACENDO SALTARE DI FATTO LA SUA PROPOSTA E QUELLA DEGLI ALTRI IO VORREI PRENDERE QUESTA DECISIONE COME PRESIDENTE DI LEGA MEGADROME CHI FA PALESE OSTRUZIONISMO SUL MERCATO AVRA' UNA PENALIZZAZIONE.. FATEMI SAPERE SE E' FATTIBILE GRAZIE RALUMA

Autore: armando51 -
contatta
parma

sono S.S.C.LAS penalizzato di 3 punti perchè rilanciavo alle offerte di mercato. volevo segnalare che i rilanci sono previsti nel fantaservice o sbaglio? forse perchè i rilanci erano effettuati sulle proposte del presidente di lega MALUNA, allora non si può? vorrei sapere se il presidente può penalizzare una società solo perchè rilancia nel mercato libero.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve, le avevo risposto nell'altro post ma noto, con disappunto, che la situazione è degenerata. In attesa dell'intervento di un game master provo a contattare il suo presidente per avere dei chiarimenti.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve, logica vuole che lei debba utilizzare i suoi poteri per controllare che sia rispettato il regolamento ufficiale, una vostra eventuale autoregolamentazione aggiuntiva e infine che gli utenti abbiano un comportamento etico e sportivo. Quello che lei segnala per quanto possa sembrare un comportamento "antipatico" non credo che ricada in nessuna delle casistiche sopra elencate perché in presenza del beneficio del dubbio non si può stabilire che l'utente in questione non stia provando realmente a prendere un giocatore. Ma anche dando per scontato che la sua impressione sia giusta, a meno non decidiate chiaramente e diversamente tra voi partecipanti la cosa, per quanto spiacevole il rilancio con lo scopo di far aumentare il prezzo fa parte del gioco. Consideri tra l'altro che è una prassi che dura poco visto che se l'utente in questione acquistasse un giocatore che in realtà non vuole perderebbe definitivamente dei crediti nel momento in cui lo tagliasse. Quindi mi ripeto. O stabilite tutti (e non solo lei che è il presidente) un codice diverso di comportamento oppure i provvedimenti, che comunque ha già preso, sono le uniche reali gravi anomalie che posso riscontrare. Mi faccia sapere.

Ultimi risultati
chiudi