You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore buste chiuse
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Errore buste chiuse

Autore: batanga -
contatta
roma

Salve, scrivo per segnalare un'anomalia secondo me e gli altri utenti della lega privata. nome lega SERIE A CIM 2011-2012 Ci siamo accorti tutti che una squadra in particolare ha ottenuto giocatori di evidente valore di mercato elevato al costo di 1 credito. Ora, in qualità di presidente di lega, mi sono informato con gli aaltri partecipanti su chi o meno avesse offerto più di 1 credito in prima lista per quei giocatori. Riporto un esempio: la squadra Danditeam ha ottenuto Mirko Vucinic al costo di 1 credito quando la squadra Oro e Porpora aveva presentato un'offerta molto più alta. Come è possibile questo? Riporto altri esempi anomali secondo noi (della stessa suadra: Danditeam): Lucio (inter) valore 14 costo 1 Samuel (Inter) valore 11 costo 1 Nesta (milan) valore 15 costo 1 Cambiasso (inter) valore 16 costo 1 Stankovic (inter) valore 13 costo 1 Cassano (milan) valore 16 costo 1 Vucinic (juve) valore 20 costo 1 Milito (inter) valore 20 costo 1 Dal momento che mi pare impossibile che i giocatori delle squadre più forti della serie a siano stati pagati 1, richiedo gentilmente chiarimenti al rigurado. Sicuramente in lista 1 tutti hanno offerto per questi giocatori. Io stesso ho offerto per giocatori che nn mi sono stati assegnati e sono rimasti liberi sul mercato, anche qui, come è possibile? Grazie anticipatamente, attendo con ansia una risposta. Batanga Presidente Serie A CIM 2011-12

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non rispondo per tutte le vostre richieste ma per alcuni casi a campione: - Vucinic, assegnato ad 1 alla squadra DandiTeam (per Vucinic esisteva l'offerta di 1 credito in busta 1 da parte della squadra DandiTeam e l'offerta di 27 crediti in busta 2 da parte della squadra oro e porpora) - Cassano, assegnato per 1 credito alla squadra DandiTeam (offerte esistenti: solo DandiTeam in lista 1 per 1 credito) - Lucio, assegnato per 1 credito alla squadra DandiTeam (offerte esistenti: solo DandiTeam in lista 1 per 1 credito) - Stankovic, assegnato ad 1 alla squadra DandiTeam (offerte esistenti: 1 credito in lista 1 da parte di DandiTeam, 18 crediti in lista 2 da parte di Rocco & friends) Tutto perfettamente in regola. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi