You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caricamento manuale squadre e anomalia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Caricamento manuale squadre e anomalia

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

1) Userid dell'utente 128135 rafleo1976 2) Nomelega (meglio se anche l'id della lega) Fantapomigliano 2011-12 3) NomeSquadra (meglio se anche l'id della squadra) Juventus F.C. Ciao, stiamo provvedendo ad inserire le rose in modo manuale a seguito di un'asta canonica con gli amici. Le rose sono state caricate infatti i crediti sono diminuiti ed è tutto corretto. Adesso però sembra vi siano alcune anomalie. 1- Se si entra nel riquadro "inserisci/modifica squadra" la mia formazione è del tutto cancellata ma i crediti sono stati scalati. Anomalie similari sono state riscontrate da altri partecipanti alla lega che lamentano la cancellazione di alcuni giocatori... 2- Di contro la mia rosa e quella degli altri in "rosa Calciatori" risulta perfettamente in ordine. E' normale che sia così? Le rose sono quindi state caricate correttamente? 3- Inoltre vorrei sapere per facilitare altri acquisti nei prossimi mesi se dopo aver reso attiva la lega si possa intervenire aumentando la numerica di calciatori per reparto. Mi spiego meglio: Siamo partiti con 3-9-9-8. Vorremmo poter aumentare la rosa a 4-10-10-10 ma vorremmo farlo solo dopo aver reso attiva la lega in modo da guadagnare uno "slot" per il potiere, uno per la difesa, uno per il centrocampo e due slots per l'attacco (e fare quindi in modo che non ci siano degli esuberi in rosa a seguito di altri acquisti-cessioni-scambi. Grazie mille, Rafleo1976

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Risolto. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi