You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica ruolo giocatore e criterio punteggio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica ruolo giocatore e criterio punteggio

Autore: paskà -
contatta
marcianise

id: paskà lega: Fanta Majeutica Serie A id squadra: Fede Azzurra IDSquadra: 131950 Nella composizione della mia squadra ho notato che il giocatore Ze Eduardo del Genoa è riportato come centrocampista anzicchè attaccante( come da lista gazzetta) . Vorrei , se fosse possibile , avere un cambio di ruolo per il giocatore suddetto. Inoltre la lega , da me fondata, dovrebbe avere il 1 goal a 68 e poi ogni tre. Tuttavia non riesco a modificare il 5 goal ( da 80 a 82,99) perchè il minimo step è fino a 84,99.Poi se la generazione del calendario dovrebbe prevedere 3 gironi(12 squadre e quindi 33 giornate totali) di cui i primi 2 con fattore campo e il terzo a campo neutro. Se sono possibil queste variazioni le sarei molto grato altrimenti sono costretto a cancellare la lega. La ringrazio

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non e' possibile variare ruoli di giocatori . Non e' possibile intervenire sul punteggio del 5nto gol come chiedi il calendario lo crea nel vs caso il presidente di lega . Sara' lui a impostare 3 gironi . E' automatico che nell'ultimo girone il fattore campo si annulli

Ultimi risultati
chiudi