You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aggiornamento giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aggiornamento giocatori

Autore: Nava84 -
contatta
partanna

Ciao raga io ho fatto una lega con i miei amici ma è capitato che quando stavo inserendo le squadre alcuni giocatori nn figurano ad esempio julio sergio portiere del Lecce. Sapete dirmi quando vengono aggiornate le squadre definitivamente dopo la chiusura del mercato?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve, Julio Sergio (ex portiere della Roma) fa di cognome Bertagnoli quindi è già presente nelle liste. Quali altri giocatori mancherebbero?

Autore: Nava84 -
contatta
partanna

allora manca: Jankovic, paolucci, rudolf, papa dal valore 1 e sansone anche da 1. Forse a questo punto non li trovo io, potete darmi una mano? grazie mille

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Jancovic credo che sia in attesa di reintegro da parte del Genoa, forse stanno ancora provando a venderlo in Turchia Paolucci milita nel Vicenza quindi non fa più parte della serie A Rudolf milita nel Panathinaikos Sansone gioca nel Sassuolo Papa, ne ho trovati 2: uno (Emiliano) in Argentina forse al Velez e due omonimi (Salvatore) che magari giocano ancora ma non in serie A (ce ne sarebbe uno al Foligno e uno che ha giocato nel Nissa sicuramente fino al 2009). Ma per fare l'asta usare le liste ufficiali del sito no?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi