You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema calendario generato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema calendario generato

Autore: paolopat -
contatta
.

Salve, nella creazione della mia lega privata ho impostato di generare il calendario fino alla fine del campionato di serie A. Pensavo che tale impostazione, significasse sfruttare nel limite del possibile tutto il calendario di seriea A (coma fa il sito del corriere dello sport) ossia : essendo la lega a 8 squadra, andata e ritorna saranno in totale 14 partite. potendo sfruttare le 38 giornate di serie A, si poteva arrivare a generare un calendario di and-rit-and-rit (2 volte and-rit) ossia 28 partite, perchè garantisce che tutte le squadre giochino in casa due volte (avendo settato il bonus in casa) e giochino 4 volte contro tutte le altre squadre. Il calendario da voi generato è di 37 giornate (già non capisco perchè non sono 38)...ma la cosa principale è che ogni squadra non gioca in casa lo stesso numero di partite che gioca fuori (ho conteggiato per la mia squadra 17 partite in casa e 20 fuori) e non gioca lo stesso numero di volte contro le altre. Come si può rimediare a questa situazione ? Ultima domanda...avendo aperto le buste sabato, c'è un limite di giorni entro il quale dobbiamo chiudere il mercato libero altrimenti il sistema assegna in automatico i calciatori ? Saluti, Paolo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao paolopat, trovavi la risposta nel regolamento. Calendario con gironi completi generava un calendario con gironi completi anche dispari, questo perchè il sistema cerca di far giocare il maggior numero di partite. Quello che hai generato tu è un calendario che non tiene conto dei gironi completi ma gioca fino all'ultima (38a ... ma voi saltate il recupero della prima). Cmq per tutti i gironi dispari automaticamente non viene considerato il fattore campo ... Possiamo sistemarti il calendario nella maniera che preferisci, ma visto che non è una cosa urgentissima contattaci fra una decina di giornata ... cosi sarà passato il fervore dei primi giorni e saremo più liberi di operare le modifiche richieste. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi