You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ampliamento numero giocatori(lega già attiva)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ampliamento numero giocatori(lega già attiva)

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

1) Userid dell'utente 128135 rafleo1976 2) Nomelega (meglio se anche l'id della lega) Fantapomigliano 2011-12 3) NomeSquadra (meglio se anche l'id della squadra) Juventus F.C. Ciao, siamo al primo anno che gestiamo un fantacalcio online e avremmo bisogno di un aiuto. Abbiamo inserirto tutti correttamente le rose in modo manuale. Le rose figurano caricate ed i crediti sono diminuiti. Adesso però ho generato il calendario ma non mi è più possibile aumentare il numero di calciatori in rosa da 3-9-9-8 a 4-10-10-10. Il nostro scopo è fare in modo che non ci siano degli esuberi in rosa a seguito di successivi acquisti-cessioni-scambi attraverso un aumento della numerica di giocatori per reparto ... Potreste fare in modo che sia possibile quest'ampliamento delle rose prima che inizi il campionato ? Grazie mille, Rafleo1976

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non e' piu' possibile fare quello che chiedi perche' la lega e' attiva oramai . Un saluto.

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

Ciao Kingz, avevo provato ad ampliare il numero di giocatori per rosa a 4-10-10-10 prima di generare il campionato ma il sistema poi mi generava un errore perchè evidentemente per il sistema ogni squadra doveva essere composta da questa numerica di giocatori e non da 3-9-9-8... Ecco perchè ho reimpostato i parametri rosa alla condizione iniziale proprio per generare il calendario e provvedere in un secondo momento a risettare l'ampliamento delle rose. Purtroppo questo per noi è un problema. Non c'è alcun altro modo per sistemare la faccenda ? Grazie anticipate, Rafleo1976

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non e' possibile .... non ho ben capito quale e' il problema di avere esuberi ... ma comunque oramai non si puo'.

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

Ciao, Vista la situazione se volessi ricreare una nuova lega con l'impostazione delle rose con base 4-10-10-10 sarebbe possibile registare una rosa con 3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti e 8 attaccanti? Oppure bisogna riempire per forza tutti i campi? Questa secondo me dovrebbe essere un'opzione presente di base altrimenti il mercato di partenza sarebbe molto limitato. Grazie anticipate, Rafleo1976

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

no non sarebbe possibile

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

Ciao Kingz, ok. Ho capito la situazione. Bastava la possibilità di inserire dei campi vuoti ed il gioco era fatto... Come mai non ci avete pensato? Saluti, Rafleo1976

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Refleo, siamo riusciti a fare ciò che chiedevi ... ricordati che però è stato un intervento eccezionale, tali parametri non si possono modificare a lega attiva. Ciao.

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

Ciao ! Grazie mille! Partiamo subito al TOP. Comunque per l'anno prossimo verificate la possibilità di poter lasciare dei campi bianchi nella compilazione delle rose (alemno nelle leghe private). Verrebbe semplificato il tutto e rendereste più flessibile il sistema. Grazie di nuovo! Rafleo1976

Ultimi risultati
chiudi