You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mancati acquisti!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mancati acquisti!

Autore: sbarabba -
contatta
Milano

utente: sbarabba squadra: Wasted Zaions - 131357 lega: TFP League salve, sono appena state aperte le buste nel nostro campionato, e secondo me ed altri ci sono stati degli errori. io, ad esempio, in lista 2 ho offerto per Zambrotta 4 crediti , per Dainelli 6 crediti.. ma non mi sono stati assegnati, e adesso vedo che entrambi sono nel mercato libero. questo vuol dire che nessun altro ha offerto per lui e io ho ancora 10 crediti! vi pregherei di verificare.. grazie in anticipo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il calciatore Zambrotta non ti è stato assegnato per "Crediti insufficienti". mi spiego meglio. Quando è stato chiamato Zambrotta, tu avevi fatto un'offerta di 6 crediti ed avevi ancora come residuo 10 crediti. Il sistema non l'ha assegnato in quanto se l'avresti acquistato saresti rimasto con soli 4 crediti ed ancora più di 4 calciatori ancora da acquistare. non saresti riuscito a completare la rosa. Stesso discorso per Dainelli, avevi offerto 9 ed avevi 10 crediti residui ... anche in questo caso non saresti riuscito a completare la rosa. Ciao.

Autore: sbarabba -
contatta
Milano

già! grazie mille per la risposta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi