You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
38 Giornate, Recuperare la 1°
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

38 Giornate, Recuperare la 1°

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Staff io e i miei amici abbiamo creato la lega privata a 10 persone (figli di mast'antonio 3) dato il rinvio della prima giornata, ce la siamo presi comada e abbiamo creato e completato la lega adesso, ma quando vado a generare il calendario mi dice che ci sono 37 giornate : Come dobbiamo fare per giocare tutte le 38 giornate ? Grazie

Modificato da molosso il 05/09/2011 17:09:45

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Molosso non è possibile giocarne 38 in quanto la 1a viene cmq considerata come partita di fine agosto e quindi non è rientrata nel vostro calendario. Ciao.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Non e possibile recuperare la prima giornata quando si fara effetivamento il recupero ? Grazie mille

Modificato da molosso il 05/09/2011 17:11:25

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Per spiegarmi meglio faccio un esempio: mettiamo che il recupero si fara tra la 4 e la 5 giornata Campionato 2 Giornata Nostra lega 1 Giornata Campionato 3 Giornata Nostra lega 2 Giornata Campionato 4 Giornata Nostra lega 3 Giornata RECUPERO Campionato 1 Giornata Nostra lega 4 Giornata Campionato 5 Giornata Nostra lega 5 Giornata (e cosi una volta pareggiato il conto basta aggiungere solo la 38 giornata ) Oppure si potrebbe aggiungere una prima giornata con tutti 0 a 0 (come c'è nelle leghe che hanno iniziato prima) e incominciare con la 2 giornata e finire alla 38 e quando si recupera la prima inserire i risultati !! Staff non ci siamo iscritti prima alla lega privata perche abbiamo approfittato dello sciopero per fare l'asta a mercato chiuso Grazie mille per la disponibilita

Modificato da molosso il 05/09/2011 17:14:15

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Staff ho visto che ci sono diversi utenti con il nostro problema!! Io penso che con questo esempio, aggiungendo la 38 giornata e recuperare la 1° risolverebbe tutto !! E cosi faremo il campionato completo ..... Grazie

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Up

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Up

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non è possibile giocarne 38 in quanto la 1a viene cmq considerata come partita di fine agosto e quindi non è rientrata nel vostro calendario e non e' possibile neanche volendo. Un saluto.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Grazie kingz per la disponibilita .... Per noi e importante non saltare la giornata perche sono anni che facciamo il fdantacalcio e non ne abbiamo mai saltata una !! Scusami se sono ripetitivo ma visto lo sciopero molti hanno pensato di prendersela con comodo e visto che c'era la possibilita abbiamo fatto l'asta a mercato chiuso !! Ragazzi penso che questo sia un problema per molti utenti, e penso che non sia giusto saltare una giornata se questa non e stata disputata, Nelle mia lega pubblica avete messo 0 a 0 e si recupera la giornata, non si puo trovare una soluzione anche per quelli che hanno creta le leghe dopo ? Grazie mille .....

Ultimi risultati
chiudi