You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impost. Lega dopo lo sciopero della 1 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impost. Lega dopo lo sciopero della 1 giornata

Autore: gladiorosso -
contatta
Brindisi

Sal ve sono l 'utente gladiorosso presidente della lega Fantakalcissimo 2011/12 ho attivato la mia lega privata inserendo ieri (04/09) le rose di tutte le squadre dopo aver fatto un'asta privata. LA mia richiesta tratta questo: Siamo 8 squadre che fanno 5 gironi da 7 partite ciascuno per un totale di 35 giornate le giornate genereranno una classifica allafine della 35 giornata dalla quale poi inseriro io manualmente tramite comunicati semifinali A/R e finale per le ultime 3 giornate. Purtroppo essendoci stato lo sciopero della prima giornata si potranno inserire le formazioni quando verrà recuperata la 1 giornata? e conteggiata in modo tale da ultimare la competizione alla 35 giornata oppure no? PErche se non fosse possibile sarebbe un grosso problema poi per gli utenti della mia lega inserire le formazioni per le restanti 3 giornate (sperando che questo si possa fare) al termine delle prime 35 giornate. Esisrtono soluzioni alternative per evitare i lblocco di questa prima giornata e allungare alla 36 per finire la competizione?! Ringrazio in anticipo per la disponibilità lo STAFF! Nicola.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

voi iniziate alla 2° di serie a e finite alla 36°. non potrete inserire la formazione del recupero della prima giornata.... soluzioni non so .. o accorciate il calendario alla 30° o fate semifinali e finali secche... un saluto.

Ultimi risultati
chiudi