You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore nel genrare il calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore nel genrare il calendario

Autore: leoleo13 -
contatta
Roma

Abbiamo completato l'inserimento delle rose, ma andando a generare il calendario riceviamo una riposta di errore che dice che una o più squadre devono ancora inserire le rose. Lega: Soccer BU 2011 Grazie per l'aiuto!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: leoleo13 -
contatta
Roma

Avevo segnalato il problema nella sezione segnalazione malfunzionamenti, ma forse dovevo metterlo qui. Abbiamo completato l'inserimento delle rose, ma andando a generare il calendario riceviamo una riposta di errore che dice che una o più squadre devono ancora inserire le rose. Lega: Soccer BU 2011 ID lega 26136 Grazie per l'aiuto!

Autore: leoleo13 -
contatta
Roma

Ho provato a reinserire tutte le rose, ma conrinua a darmi lo stesso errore. Se cancellassi questa lega e ne rifacessi una ex-novo risolverei il problema? Mi potete aiutare? Grazie!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

prova adesso p.f.

Autore: leoleo13 -
contatta
Roma

Grazie per il reset. Ho reinserito tutte le rose e la lega risulta pronta e non riesco a generare il calendario. Potete attivarla per favore? Grazie

Autore: leoleo13 -
contatta
Roma

Mancano meno di due ore all'inizio del campionato e non siamo ancora riusciti a generare il calendario!!!! Ci potete aiutare, per favore! Grazie!

Autore: bebbo1983 -
contatta
serrone

....stesso problema anke x noi :-( e cosi la prima giornata è andata....ke cavolata e in piu è da sta mattina ke sto impazzendo davanti al pc :-( la lega è lega...tela ci aiutate x favore

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Entrambe le leghe attive. Grazie per la comprensione.

Ultimi risultati
chiudi