You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
attivazione lega
Utenti online sul forum: backlinksseo234, wellos

attivazione lega

Autore: giogilli -
contatta
Fiorano Modenese

Salve, sono il presidente della mia lega e abbiamo problemi con l'attivazione della stessa. Richiediamo quindi che venga attivata la lega. Questi i miei dati richiesti: 1) Userid dell'utente: giogilli 2) Nomelega: Quix League 2011-2012 - 26064 3) NomeSquadra: Equalizer FC 128740 4) L'intervento da effettuare scritto chiaramente: C'è bisogno di attivare la lega, dato che non è avvenuto in automatico alla chiusura dell'asta, probabilmente perchè ci sono stati alcuni problemi (possibilmente sono da correggere anche questi problemi), i quali sono: - una squadra (Unbeatable Losers) non si sa come ma durante l'asta è finita a -6 crediti, pensavamo che se non si potesse aggiudicare un giocatore questo venisse aggiudicato al successivo e non che fosse dato a lui arrivando ad una quota negativa. - per questo motivo l'utente in questione non ha potuto completare la rosa e forse è questo che blocca l'attivazione della lega. - la nostra asta finiva ieri intorno alle 14, proprio mentre c'era la manutenzione in corso, e per questo motivo io non so perchè non sono riuscito ad aggiudicarmi Valdes zapata del Parma e Bonaventura dell'atalanta a 2 crediti l'uno (offerta valida secondo il mio budget) e in cambio mi sono stati due giocatori a caso col completamento automatico della rosa. Allo stesso modo anche l'utente con la squadra Ambaradam FC non è riuscito ad aggiudicarsi Lucchini dell'Atalanta nonostante anche la sua offerta fosse coerente col suo budget. - Ci sono state anche un sacco di stranezze durante l'asta, sulle quali per il momento siamo disposti a sorvolare, per ora l'importante è che la lega si attivi entro la partita di stasera. 5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni: d'accordo, anche se per ora non c'è nessun risultato

Autore: giogilli -
contatta
Fiorano Modenese

news? anche solo per sapere la richiesta è stata presa in carico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi purtroppo la vostra asta è stata compromessa da un problema sul server. Siamo dispiaciuti ma non c'è possibilità di recuperare le rose. L'unica idea che mi viene in mente, se voi avete la lista di tutte le rose, possiamo modificare la modalita d'asta della lega in privata e farvele inserire velocemente ... Scusateci.

Autore: giogilli -
contatta
Fiorano Modenese

ok ho sentito gli altri e ci va bene: trasformate la lega in privata e mettiamo noi le rose a mano.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok procedete. ciao.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi