You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LAMENTELE QUI, non infestate il forum tecnico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LAMENTELE QUI, non infestate il forum tecnico

Autore: kid-a -
contatta

aggiunta da parte del moderatore jdipik: Le leghe che non sono riuscite ad inserire le formazioni per la 2a giornata potranno decidere di slittare la giornata di campionato. A breve vi comunicheremo le modalità. Stiamo ancora lavorando alla risoluzione del problema che ha causato gli errori di navigazione odierni. nuova aggiunta: Per chi volesse iniziare a risolvere i problemi clicchi QUI ps: il link potrebbe non funzionare dato che si sta lavorando su più server per mantenere il sito online, comunque si riferisce alla discussione COME RIMEDIARE AI PROBLEMI presente nella sezione Suggerimenti ed informazioni E' da questa mattina che è praticamente impossibile usare il sito. Da errore praticamente su tutte le pagine. Solo per fortuna sono riuscito ad arrivare a questa del forum. L'indirizzo fantacalcioservice.it rimanda in esplicito all'indirizzo ip: 46.105.119.12, se la cosa può esservi utile grazie

Modificato da jdipik* il 10/09/2011 18:40:03

Autore: kid-a -
contatta

E' da questa mattina che è praticamente impossibile usare il sito. Da errore praticamente su tutte le pagine. Solo per fortuna sono riuscito ad arrivare a questa del forum. L'indirizzo fantacalcioservice.it rimanda in esplicito all'indirizzo ip: 46.105.119.12, se la cosa può esservi utile grazie

Autore: kid-a -
contatta

E' da questa mattina che è praticamente impossibile usare il sito. Da errore praticamente su tutte le pagine. Solo per fortuna sono riuscito ad arrivare a questa del forum. L'indirizzo fantacalcioservice.it rimanda in esplicito all'indirizzo ip: 46.105.119.12, se la cosa può esservi utile grazie

Autore: Bubbalo -
contatta
napoli

Salve staff ho un problema...i componenti della mia lega compreso me il sito ci fa inserire i dati ci fa entrare ma non ci fa andare nella gestione delle squadre...come si può fare così non possiamo neanche inserire le formazioni...grazie in attesa di risposta

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

mi aggiungo, inoltre quando riesci ad entrare è lentissimo altra cosa, ogni tanto mi si azzera l'orologio in alto a destra e poi si riallinea. bho cosa succede?

Autore: simonebertarell -
contatta
roma

davvero irritante, specialmente quando si fa l'asta pubblica... TRADOTTO: FA CAGARE!! cambiate server o lasciate stare!

Modificato da jdipik* il 10/09/2011 02:23:55

Autore: santippe2007 -
contatta
TARQUINIA

SE POTESSI VI CITEREI PER DANNI.... TORNIAMO SU KATAWEEEEEEEEBBBBBBB

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

il mio consiglio è di chiudere il sito subito e riaprirlo tra un paio d'ore giusto per dare la possibilità di fare le formazioni (sf**a vuole che la prima formazione vada consegnata entro venerdì sera..) poi richiuderlo fino a lunedì e cercare di risolvere questi problemi... altrimenti addio utenza...

Autore: Lord Rob -
contatta
Napoli

per favore

Autore: banzay89 -
contatta
XXXXXXXX

adesso non posso manco accedere all'asta ancora in corso...bello...

Ultimi risultati
chiudi