You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
complimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

complimenti

Autore: padulo -
contatta
bologna

aggiornamenti al sito alla vigilia della partenza del campionato ( con 4 mesi di tempo per farlo durante l'estate ) e tutto a puttane il giorno dell'inizio bravoni!! ahahahhaha

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. I problemi, di cui ci scusiamo, non sono dovuti ad aggiornamenti pianificati a ridosso della giornata di campionato. Fantacalcioservice è online da alcuni anni e un "po' " di esperienza chi gestisce il sito ce l'ha. Purtroppo non è un caso che i problemi esplodano nel momento di maggiore affluenza e molti dei guai non sono preventivabili, quelli che lo sono vengono risolti senza che ve ne accorgiate. Io non so se nel reparto tecnico lavorino dei (come l'ha chiamati lei) bravoni, ma so da persona che capisce un minimo di reti che riuscire a risolvere nel giro di alcune ore problemi di tale entità significa avere competenze e spirito di sacrificio. Precisato questo amo la libertà di pensiero, e proprio per questo sono convinto che esporre il proprio con meno arroganza aiuterebbe il confronto che lei ci nega preventivamente convinto delle sue ragioni. aggiunta da parte del moderatore jdipik: Le leghe che non sono riuscite ad inserire le formazioni per la 2a giornata potranno decidere di slittare la giornata di campionato. A breve vi comunicheremo le modalità. Stiamo ancora lavorando alla risoluzione del problema che ha causato gli errori di navigazione odierni. Inoltre si stanno valutando rimedi alternativi allo slittamento della giornata.

Modificato da jdipik* il 10/09/2011 02:14:25

Autore: Phantasio -
contatta

Caro padulo, evidente esperto di reti e sistemi, sei su un sito completamente gratuito, prima di partire con le critiche penserei a questo. Hai una vaga idea di cosa significa avere un sito con oltre 8000 utenti connessi contemporaneamente? Hai idea di che razza di server necessita un carico di utenti del genere? Avere un sito con tale servizio gratuito, utilizzato da tante persone, dovrebbe comportare un minimo di comprensione della situazione. In ogni caso, i rallentamenti possono essere parzialmente aggirati facendo le proprie operazioni alcune ore prima dell'inizio della giornata, quando il sito, seppur più lento, permette ancora la navigazione ottimale. Un minimo di accondiscendenza verso chi senza far pagare nulla offre un'utilità del genere mi sembra una richiesta ragionevole.

Autore: padulo -
contatta
bologna

io la formazione l'avevo fatta tre giorni prima phantasio ringrazio il servizio gratuito ( con pubblicità che comunque mi arriva in email ogni tanto, per la precisione ) che viene offerto ma se il giorno prima della partenza del campionato ( mai come quest'anno peraltro agognata viste le vicissitudini anche sindacali dei giocatori ) si procede ad un aggiornamento del sistema e quello il giorno dopo crasha in maniera eclatante ... ho solo fatto 2+2 non posso avere idea di cosa significhi avere oltre 8000 utenti sul sito caro phantasio ... ma chi gestisce un sito si quanto all'arroganza eventuale mi scuso ma sul momento ( dopo il centesimo click per vedere se i miei compagni di lega avessero avuto modo di inserire le loro formazioni ) può essere che mi fossero un pochino girati i cosiddetti buon proseguimento e buon lavoro ai mod e ai gestori del sito

Autore: Giangio19 -
contatta

Mah Io che frequento questo sito da anni ieri me ne stavo tranquillamente in giro...e alcuni miei colleghi mi hanno telefonato disperati perché non riuscivano a schierare la formazione... Questo per spiegare che di norma si schiera una formazione di sicurezza almeno 1 settimana prima...e poi all'ultimo momento fai gli aggiustamenti del caso, anche perché all'ultimo momento non solo il server potrebbe avere problemi, ma potrebbe mancare la corrente elettrica a casa tua o non avere la connessione ad internet....

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Non amo entrare, soprattutto se lo scopo è strumentale, nel discorso del gratuito o meno. Partiamo dal presupposto che questo è un servizio che lei "paga". Se giusto o meno rispetto a quello che viene offerto (qualità, completezza, attenzione, ma anche disagi e disservizi non voluti) lo deicide lei. Solo noto che è registrato su questo sito dal 2004, forse ancor prima di me, e non capisco dopo tanti anni come questo errore lo possa imputare a negligenza o leggerezza invece che ad un incidente che per sua natura solitamente è imprevisto. Ad ogni modo: Le leghe che non sono riuscite ad inserire le formazioni per la 2a giornata potranno decidere di slittare la giornata di campionato. A breve vi comunicheremo le modalità. Stiamo ancora lavorando alla risoluzione del problema che ha causato gli errori di navigazione odierni. nuova aggiunta: Per chi volesse iniziare a risolvere i problemi clicchi QUI ps: il link potrebbe non funzionare dato che si sta lavorando su più server per mantenere il sito online, comunque si riferisce alla discussione COME RIMEDIARE AI PROBLEMI presente nella sezione Segnalazioni di errori e malfunzionamenti

Ultimi risultati
chiudi