You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituire partecipante! Richiesta intervento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sostituire partecipante! Richiesta intervento

Autore: MFXS17 -
contatta

Buona sera allo staff di Fantaservice, mando questo messaggio per sostituire un partecipante nella mia lega privata. Userid Utente: Bocins Nome Lega: ! Fantamagic Serie A 2011/12 ! Nome Squadra: A.C. Squirtense IDSquadra: 134644 L'utente sopracitato Bocins non e mai stato attivo nella lega tanto9meno risponde ai messaggi degli altri presidenti, presentazioni opinioni ecc... nonostante sia stato richiamato piu volte continua ad essere assente nella lega e aver abbandfonato la squadra peraltro creata soltanto con liste automatiche. In qualità di presidente della lega e d'accordo con gli altri presidenti CHIEDO di sostituire l'utente Bocins e affidare la sopracitata squadra A:C: Squirtense al nuovo utente: Userid: pepe79 Vi ringrazio anticipatamente della vostra cordialità e disponibilità e vi porgo i miei saluti e anche buon lavoro. mfxs17

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sostituzione fatta. ciao.

Autore: MFXS17 -
contatta

vi ringrazio pero un ultima cosa la formnazione era andata in automatico levando cosi da regolammento 5 punti non vorrei penalizzare il nuovo entrante per questa giornata si potrebbe modificare tale malus nella formazione della squadra?

Ultimi risultati
chiudi