You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta intervento: malus formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesta intervento: malus formazione

Autore: MFXS17 -
contatta

userid: pepe79 Nome lega: ! Fantamagic Serie A 2011/12 ! Nome Squadra: A:C: Squirtenze IDSquadra: 134644 E possibile elimare il malus per formazione automatica dati i problemi di stasera per non penalizzare il giocaore in questione? grazie in anticipo allo staff mfxs17

Modificato da mfxs17 il 10/09/2011 01:32:33

Autore: MFXS17 -
contatta

spero che non sono troppo esigente... ma cerco di non penalizzare nessuno

Autore: MFXS17 -
contatta

perche non rispondete?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Non ottiene risposta perché il servizio non è garantito 24 ore su 24 e dato che siamo a mezzanotte inoltrata ci può stare che non ci sia nessuno disponibile a darle una risposta. Il problema che sottopone non ha un carattere d'urgenza visto che se possibile la situazione può essere corretta in seguito. Dato che si è accorto delle difficoltà alle quali tutto il reparto tecnico sta ponendo rimedio non le sarà difficile immaginare che per quanto giusta la sua richiesta "oggi" non può essere una priorità. Buon fantacalcio!

Autore: MFXS17 -
contatta

non c'e dubbio delle difficolta ma ho visto che lo staff tispondeva a messaggi inviati anche dopo il mio per questo ho chiesto.... lo so che non e una priorità per queso non ho urgenza ma spero possiate esaudire tale richiesta entro domenica sera.... mi scuso se ho insistito e vi auguro buon lavoro

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fatto, ciao

Autore: MFXS17 -
contatta

Grazie mille gentilissimi!!!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi