You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info Problema con l'invio delle liste
Utenti online sul forum: backlinksseo234

info Problema con l'invio delle liste

Autore: @Mercuzio@ -
contatta
VENEZIA

Buonanotte a tutto lo staff, volevo solo segnalare che ho un problema con l'invio delle liste per l'asta, in particolare non riesco ad inviare la lista2(quella a destra dello schermo, per intenderci),una volta compilata ed inviata, viene fuori una scermata di errore di sistema (se non erro. mi da un errore alla linea 1441), che non mi permette di continuare.Sono nuovo del sito, quindi non so muovermi al meglio però è tutto il giorno che ci provo senza ottenre alcun risultato, non so se gli altri componeti della mia lega pubblica abbiamo lo stesso problema... Help please!!!!!! Buon lavoro

Autore: @Mercuzio@ -
contatta
VENEZIA

Si tratta della lega pubblica RKO, con 8 partecipanti, siamo al completo ma ovviamente non possiamo procedere....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, abbiamo dovuto resettare anche la tua prima lista. Ora inseriscile nuovamente entrambe. ciao.

Autore: TottiInfinity25 -
contatta
napoli

Anche io avrei dei dubbi in merito..per inviare le liste si preme sul pulsante "registra liste" ?? e poi una volta inviate quando avremo a disposizione poi la formazione scelta ?

Autore: @Mercuzio@ -
contatta
VENEZIA

Ho letto solo in questo momento, vi ringrazio!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi