You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Salve
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Salve

Autore: Domenico_89 -
contatta
Somma Vesuviana

Sono un nuovo utente, appena registrato qui. Ho creato una lega privata "lega solo Napoli" e avevo messo come asta "classico a rilancio". Appena completate le iscrizioni 10/10 mi chiede di inserire i giocatori che ho preso nell'asta fatta con gli amici dal vivo. Io però volevo farla qui l'asta è possibile? Mi scuso, buona serata.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, io vedo che é stata scelta la modalità di asta privata con gli amici. é da cambiare?

Autore: Domenico_89 -
contatta
Somma Vesuviana

Ho messo privata per farla con gli amici, ma volevo che l'asta si svolga qui, cioè fare l'asta qui e chiamare i 25 giocatori e se li aggiudica chi rilancia di più, non a busta chiusa ma a rilancio è possibile?Grazie.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, io ho provato a cambiare la modalità "in corsa", provate un po' a vedere se potete iniziare. ciao

Autore: Domenico_89 -
contatta
Somma Vesuviana

Sei gentilissimo e ti ringrazio, c'è solo una cosa: volevo mettere un orario per l'asta 19-23 perchè lavoriamo ma dice che deve essere ancora creato il calendario e non c'è il pulsante "genera calendario" come potrei fare? scusami ancora.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per l'orario dovete essere voi a gestirvelo mentre il calendario non può essere generato fintanto le rose saranno completate. ciaociao

Autore: Domenico_89 -
contatta
Somma Vesuviana

Ultima cosa.. sono nuovo scusami.. se io chiamo un giocatore ora l'asta per tale giocatore quando finirà? e il calendario viene generato non appena tutte le squadre avranno 25 giocatori ognuno?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ogni asta dura 24 ore ed il calendario viene generato automaticamente quando le rose saranno complete. ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi