You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambiare fonte voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambiare fonte voti

Autore: Gianlu90 -
contatta
Cassino

Mi sono appena accorto che nella mia lega privata la fonte dei voti è DataSport, ma io sono certo di aver scelto SportMediaset prima del completamento della lega, dato che ho controllato più volte per esserne certo. E' possibile rimediare?? Userid dell'utente: gianlu90 Nomelega: Lega dell'Alce NomeSquadra: F.C. Kunventus ID: 113070 Naturalmente sono d'accordo a un cambio di risultati in caso di intervento. Grazie

Modificato da gianlu90 il 10/09/2011 10:22:33

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e così é, non é che stai guardando la tua pubblica dove non é possibile scegliere?

Autore: Gianlu90 -
contatta
Cassino

Ah è vero, perchè avevo guardato nel tabellino della partita e avevo visto che i bonus/malus facevano riferimento a DataSport e quindi pensavo fosse così anche per i voti.. Ma i bonus/malus solo a DataSport possono essere riferiti?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dal regolamento: Novità: da quest'anno per tutti i bonus/malus FantaService si affiderà alla redazione sportiva di DataSport che ci trasmetterà tutti i b/m in tempo reale (potrete vederli in tempo reale sulle vostre fantapartite!).

Autore: Gianlu90 -
contatta
Cassino

ma è normale che ancora non siano stati inseriti per i giocatori che hanno giocato ieri sera?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

visti i casini direi di si....

Ultimi risultati
chiudi