You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errore nella creazione del calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errore nella creazione del calendario

Autore: smartis_roma -
contatta
Rovigo

Il giorno 09/sett c.a. la lega privata Aperitivi ha generato il proprio calendario, sorvolando sul fatto delle 36 giornate, cosa che comunque a noi non turba visto che possiamo tranquillamente saltare la prima e la seconda, c'è un errore all'interno del calendario: dalla giornata 15^ alla 35^ le partite si ripetono, mi spiego meglio: la stessa partita si presenta 2 volte all'interon della stessa gionata questo dunque mi ha allarmato mettendomi subito il dubbio: c'è il rischio che quelle giornate vengano considerate doppiamente? o è solo una ripetizione innocua senza ripercussioni? spero in una risposta il più celere possibile e mi aguro che il nostro calendario possa essere ripristinato o sistemato anche per una qustione estetica. grazie Da L.R. presidente A.S.ROMAnato [presidente: smartis_roma ID: 121679]

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao smartis, visto che cmq fino alla 15a il vostro calendario è corretto, ricontattaci dopo la decima giornata e sistemiamo il tutto. Adesso stiamo dando priorità di intervento alle richieste più urgenti. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi