You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riserva d'uffico
Utenti online sul forum: backlinksseo234, wellos

Riserva d'uffico

Autore: fabioku -
contatta
sapri

Salve staff, sono il presidente della squadra Mesdina F.C. ID 115314 e ho riscontrato un problema nella mia lega MILF league , la squadra MILF Tonic nella prima giornata di campionato ha schierato la formazione nonostante avesse un esubero di calciatori, io come tutti gli altri invece abbiamo dovuto tagliare i giocatori in eccesso (max 25)...è possibile verificare?e nel caso, come da regolamento, assegnare 60 punti fuori casa e 62 in casa? In poche parole verrà assegnata la riserva d'ufficio oppure resterà la formazione schierata da MILF Tonic? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, al momento in cui è stata schierata la formazione il numero di calciatori era corretto. Probabilmente è scaduta qualche asta successivamente che ha aumentato i calciatori in rosa. ciao.

Autore: fabioku -
contatta
sapri

ok grazie mille...però a questo riguardo dovreste spiegare nel regolamento che una cosa del genere è possibile...perchè leggendo il regolamento, a me, sembra logico assegnare il voto di riserve d'ufficio, perchè a mio modo di vedere è una cosa non corretta se il limite di giocatori viene superato.

Ultimi risultati
chiudi