You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta Modifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta Modifiche

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Con la presente il sottoscritto Presidente di Lega CHIEDE allo Staff di apportare le seguenti modifiche, dato che è la prima volta che giochiamo su questa piattaforma, solamente adesso ci siamo resi conto come alcuni valori vadano modificati affinchè il gioco sia equilibrato e paritario. Nome Lega Privata: Amici del Batucco Nome Presidente: Lhogan Squadra Presidente: Golconda ID: 122269 MODIFICHE: 1) Valore Assist da 0,5 a 1 (UNO) 2) Valore Goal Difensore da 3 a 5 (CINQUE) 3) Valore Goal Centrocampista da 3 a 4 (QUATTRO) Ringrazio anticipatamente tutto lo Staff per la collaborazione, la celerità ed il rispetto con il quale svolge il proprio lavoro. Ed invito tutti i miei presidenti a confermare tale richiesta al di sotto del mio messaggio. Saluti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao Lhogan. Ho modificato il valore dell'assist ma non è possibile dare un valore del gol diverso a seconda del ruolo del marcatore. Ciao

Autore: Vitathebest -
contatta
Manfredonia

Confermo la richiesta del Presidente di Lega Nome Presidente: Vitathebest Squadra Presidente: Vitathebest Team ID: 122291

Autore: Mirmillone -
contatta
Manfredonia

Confermo richiesta del Presidente

Autore: tommyzapp -
contatta
Zapponeta

Confermo la richiesta del presidente solo al primo punto....

Autore: Theskindll -
contatta
Manfredonia

Confermo richiesta del presidente

Ultimi risultati
chiudi