You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tasto calcola risultati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tasto calcola risultati

Autore: gen17 -
contatta
Napoli

salve scusate se disturbo ancora ma ora i voti ci sono xo nn me li fa calcolare potete risolvere? grazie i anticipo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Lei non deve calcolare nulla. Quando saranno pubblicati i voti e i bonus/malus ufficiali e DEFINITIVI automaticamente verranno anche calcolati i risultati delle partite. Buon fantacalcio! ps: il bottone "Calcola risultati" serve per altri scopi.

Autore: Fantabros -
contatta

quindi a cos'e ke serve??

Autore: jdipik* -
contatta
roma

@Fantabrothers Su 244 post che ha pubblicato quante volte ha fatto questa domanda? Oltre che a scrivere, legge i post nella discussione dove fa la sua richiesta (a parte questa ovviamente)? E quelli che vengono pubblicati in risposta? Secondo me la soluzione a questa "problema del secolo" le è stata data più volte ed è da TUTTI consultabile.

Autore: capitano7lool -
contatta
eboli

ripeterla per chi come me non ne ha ancora idea? :p secondo me calcola in tempo reale i risultati..

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Sbagliato Ad ogni modo può sempre cercare la risposta nelle altre discussioni aperte. C'è anche una comoda funzione di ricerca che può venirle in aiuto. In bocca al lupo.

Autore: Vakki1985 -
contatta
Chiavari

Complimenti signor moderatore, mi è stato davvero d'aiuto!!! Non faceva prima almeno a rimandare ad un link dove potersi leggere la conversazione in merito??? Qua mi sembra di stare dentro ad un ufficio di burocrati, anzichè in un sito di fantacalcio.......

Autore: gen17 -
contatta
Napoli

a ok ^^ capito ho pensato che dovevo premere quel tasto poiche sn uscii i voti ma nn si è aggiornata ne la classifica e ne le vittorie e sconfitte...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

@vakki1985 proprio perché non siamo in ufficio non c'è l'ufficio relazioni con il pubblico forse non coglie la differenza tra uscieri e moderatori ma il vecchio motto "chi fa da se fa per tre" è fuori moda?

Ultimi risultati
chiudi