You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto assegnato a Lodi per aver giocato 11 minuti!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto assegnato a Lodi per aver giocato 11 minuti!!

Autore: Nerino -
contatta
Prato

Salve, vorrei farvi notare uno strano caso accaduto la passata giornata di campionato. Nella partita Catania-Siena del 11/09/2011 il giocatore Francesco Lodi della squadra Catania entra in campo al 79' per sostituire un compagno di squadra. Senza prendere ammozioni, espulsioni o cose rilevanti gioca i suoi 11 minuti in una partita senza grandi emozioni e prende il voto (6). Secondo voi questo giocatore poteva essere giudicato per quei miseri 11 minuti finali??? Per me questa cosa è importante, perchè il giocatore in questione era nella mia formazione titolare in procinto di essere sostituito da Cerci che aveva segnato un gol con la rispettiva squadra. Io forse per questa cosa perderò la mia prima gara stagionale. Vorrei che lo staff di fantaservice mi dia una risposta adeguata, perchè credo (non solo io) che sia una cosa ingiusta. Spero interveniate su questo disguido. Grazie dell'interessamento. Un saluto.

Autore: misterdedons -
contatta

Dipende dalla fonte da cui avete scelto di prendere i voti, FantaService non è responsabile di nulla....

Autore: Nerino -
contatta
Prato

Il mio presidente di lega ha messo la media tra gazzetta e il corriere. Io trovo incredibile tutto ciò!!! Io credo che in queste situazioni FS debba intervenire.

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

Lo scorso anno c'era la regola dei 20 minuti minimi di gioco che quest'anno non c'è più.

Autore: davidtrezeguet -
contatta
torino

...secondo me il giornalista ce l'aveva al fantacalcio

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Ma in che ambito Fantaservice debba intervenire secondo lei? Se è per le sue prestazioni fanta sportive se le fa piacere per me è come se avesse già vinto la sua lega. Se invece si riferisce ai voti e gli SV esiste un regolamento che vale per tutti allo stesso modo e che ha accettato nel momento in cui ha scelto questo sito/strumento per giocare il suo campionato. Il concetto di ingiustizia andrebbe quindi utilizzato con cautela. Infine ha messo un giocatore Lodi, nonostante fosse dato come panchinaro da tutte le fonti (lo so perché ce l'ho anch'io), titolare e se la prende perché ha preso il voto? E se al posto di Cerci ci fosse stato un giocatore espulso o magari autore di un autogol avrebbe preteso con stessa forza il cambio? E' un gioco, se non lo conduce con onestà dove trova il divertimento della competizione? Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi