You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema squadra nella mia lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema squadra nella mia lega

Autore: Gandalf88bis -
contatta
Manotva (prov)

Come segnalato da molti altri utenti una squadra nella mia lega provata ( http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/GestisciSquadra.aspx?TipoLega=Privata&idlega=23183&idsquadra= 113360 ) non è stata consegnata in tempo. Ora, dato che ho messo io stesso l'opzione del malus formazione automatica a -5 punti, non capisco come mai la formazione non sia stata schierata automaticamente con il suddetto malus. Se potete intervenire ben, altrimenti procedo con il calcolo della formaione manualmente con relativo calcolo delle valutazioni dei giocatori e premio punti in classifica in base al risultato. Ditemi voi come muovermi. Grazie.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Dato quanto è accaduto eccezionalmente questo fine settimana (sito bloccato) sono state date delle opportunità per chi fosse in buona fede o chi avesse comunicato la formazione usando altri sistemi. Purtroppo non si può escludere a priori che tra tanti utenti in reale difficoltà non ne abbia approfittato anche chi magari se ne stava in spiaggia. Non vi rimane che discuterne in lega, prendere una decisione, e se siete in grado di sistemare le cose da soli meglio altrimenti aprite una nuova discussione in Richieste di intervento Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi