You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sito in manutenzione e mercato impossibilitatomi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sito in manutenzione e mercato impossibilitatomi

Autore: abis -
contatta
portici

Salve, vorrei umilmente far notare che poco prima che potessi rilanciare un'offerta per un giocatore messo all'asta nel mercato pubblico il sito è andato in manutenzione e ho perso la possibilità di contendermelo....so perfettamente quanto lavoro c'è dietro la vostra organizzazione e non voglio puntare il dito contro qualcuno però ora vorrei chiedere se è possibile annullare gli acquisti fatti nel periodo tra le 13:30 e le 14 :30 di oggi per ripetere l'asta. i dati della lega sono Lega: fantaleague2011-2012 (Attiva) - Squadra: Atletico Teresina - IDSquadra: 107231 w sempre lo staff aspetto notizie

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Gli imprevisti fanno parte del gioco e il fatto che a non funzionare sia stato il sito piuttosto che la sua connessione (per esempio) può capitare. Comunque faccia presente le sue motivazioni presso la sua lega chiedendo all'utente che ha acquistato il giocatore di rimetterlo sul mercato. Eventuali crediti persi nel taglio possono essere reintegrati dal suo presidente. Questo è un consiglio dato che chi amministra il sito non interviene nelle problematiche extra tecniche (la sua non lo è, nonostante il malfunzionamento). Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi