You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICARE IMPOSTAZIONI DI LEGA PRIVATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICARE IMPOSTAZIONI DI LEGA PRIVATA

Autore: gianlucasci -
contatta
palermo

Salve sono il presidente della mia lega privata Gionata League, la mia squadra è A.C Puccio - IDSquadra: 138062 vorrei modificare i seguenti parametri: Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 0 Bonus per assist: 1 Bonus per gol del pareggio: 0 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per fattore campo: 0 Bonus per rigore parato: 3 Bonus per porta imbattuta: 0 Sostituzioni massime: 3 Modificatore Difesa: No Scarto stessa fascia: 0 Modificatore Centrocampo: No Scarto fasce diverse: 0 Modificatore Attacco: No Valore riserva d'ufficio: 0 0 gol: Da 0 a 65,999 4° gol: Da 78 a 81,999 1° gol: Da 66 a 69,999 5° gol: Da 82 a 85,999 2° gol: Da 70 a 73,999 6° gol: Da 86 a 89,999 3° gol: Da 74 a 77,999 7° gol: Da 90 a 96,999 Ovviamente chiediamo anche la correzione di quelle specie di icone vicino ai giocatori nelle formazioni date da DATASPORT in tempo reale........quelle del gol segnato, gol della vittoria ecc... Non ci sarà più per noi l'icona del gol della vittoria, no? ho richiesto la disattivazione di questo parametro. GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao. Ho modificato i parametri. Per quanto riguarda le icone che tu citi, saranno comunque presenti ma ovviamente avranno semplicemente il valore di un gol (ossia +3). Ciao

Autore: annapuleo -
contatta

GRAZIE MILLE, SEPRE EFFICIENTI AL MASSIMO. RISPONDO A NOME DEL PRESIDENTE DI LEGA...

Autore: annapuleo -
contatta

C'è un problema... le fasce gol sono sbagliate, non sono uguali a quelle che io ho copiato a te...potresti modificarle di nuovo? Grazie

Ultimi risultati
chiudi