You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiarimento
Utenti online sul forum: fantarcobaleno

chiarimento

Autore: daber85 -
contatta
ROMA

Salve, ho da poco ricevuto dallo staff (oppure dal presidente di lega?) una penalizzazione di sei punti sulla mia lega pubblica "LEGA ADULTI 35-50 SOLO MOTIVATI per insulti ecc.. Accetto la penalizzazione ma vorrei gentilmente sapere perchè gli insulti che io ho ricevuto (buffone, maleducato, m**da ecc) non sono stati considerati.. ritengo di aver ricevuto delle offese quindi non capisco perchè non avete provveduto a penalizzare anche gli altri. Oltre a sentirmi offeso, mi sento anche deriso dai 3 concorrenti, i quali si scambiano giocatori in modo "anomalo", in modo da "arricchiere" la squadra del presidente di lega; ritengo seriamente che i 3 concorrenti siano in realtà sempre la stessa persona. Fino ad oggi mi sono sempre trovato benissimo con questo sito e vorrei continuare a giocare. Attendo risposta. vi ringrazio e vi invio i miei saluti.

Autore: daber85 -
contatta
ROMA

il mio nick è daber85; il nome corretto della lega è :LEGA SOLO ADULTI 35-50 ANNI MOTIVATI. ritengo che la frase maleducato frustato sia un offesa, e chiedo -6 anche agli altri concorrenti che mi hanno offeso. grazie

Ultimi risultati
chiudi