You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riserve d'ufficio
Utenti online sul forum: dalebudd

Riserve d'ufficio

Autore: Tilo -
contatta
San Pietro in Lama

Cito dal regolamento Ogni riserva d'ufficio viene conteggiata come una normale sostituzione al fine del computo del numero massimo di sostituzioni. Questo vuol dire che se tale numero è stato fissato ad esempio a 3 e sono già entrati in campo 3 panchinari, anche se tra i titolari ci sono altri calciatori senza voto questi non potranno essere sostituiti dalla riserva d'ufficio. Ma da qui evinciamo che il numero di riserve d'ufficio al netto dei panchinari entrati sarà 3! questo significa che una squadra può anche schierare zero panchinari e se il voto della riserva d'ufficio è 5 o 6 avrà ottenuto di giocare una partita senza panchina ma avendo semrpe garantito almeno 3 voti in qualunque situazione. Quello che mi è sembrato di capire dal regolamento è che il numero di riserve d'ufficio permesse va di pari passo al numero di sostituzioni concesse. Secondo la nostra lega, forse sarebbe il caso di svincolare l'una dall'altra creando la possibilità di avere 3 sostituzioni massime ma una sola riserva d'ufficio concessa. A voi i commenti (soprattutto lo staff)

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Premesso che non si può intervenire su ogni singola lega con regole personalizzate la soluzione è abbastanza semplice. Avete scelto nella sua lega di dare alla riserva d'ufficio il valore di 5. Se questa misura non vi sembra abbastanza penalizzante potete cambiare scegliendo un altro valore tra quelli disponibili. In particolare potrei suggerirle questa: Voto minimo -1 a scalare. Buon fantacalcio!

Autore: Tilo -
contatta
San Pietro in Lama

Significa che in questo modo la riserva d'ufficio prende il voto del giocatore col voto più basso meno 1 e poi le eventuali altre riserve d'ufficio prenderanno il voto della precedente riserva d'ufficio sempre sottratto uno?

Autore: Tilo -
contatta
San Pietro in Lama

UP

Autore: jdipik* -
contatta
roma

voto minimo 5 4 3 3 dal regolamento un valore variabile a seconda del numero di riserva d'ufficio necessarie. In questo caso il voto d'ufficio, per il primo calciatore da sostituire, sarà pari al voto puro più basso della squadra diminuito di uno. Per i successivi sarà diminuito ancora di una unità fino ad assumere un valore minimo pari a 3.

Modificato da jdipik* il 27/09/2011 06:56:32

Autore: Tilo -
contatta
San Pietro in Lama

Perfetto, ora è più chiaro. Mi ripeti semplicemente come deve essere impostato allora? non sono il presidente della mia lega e quindi devo riportare a lui e ai membri per giungere ad una ecisione comune. Grazie per la disponibilità

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Dipende cosa vuole impostare. Se riguarda l'esempio che ho postato subito sopra, la risposta ce l'ha già nel mio primo post di risposta, in grassetto (o neretto)

Autore: Tilo -
contatta
San Pietro in Lama

OK, non lo avevo notato. Grazie ancora per l'assistenza. P.s. Mi dia del tu

Ultimi risultati
chiudi