You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma perchè ho perso???????
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Ma perchè ho perso???????

Autore: tigro79 -
contatta
Catania

Gentilissimo staff,scusate ma non ho capito perchè ho perso la partita se il mio avversario ha avuto addirittura 2 giocatori che non gli hanno giocato e gli viene assegnato in partenza voto di ufficio 8....come è possibile? Dovrebbe essere al contrario...la lega è fantacalcio 2011/2012 la partita è buscate contro Catanjuve FC( la mia squadra) vinta 2 a 1 da Buscate ma se conteggio i voti buscate non arriva nemmeno a 66....magari avrò sbagliato io ma mi sembra strano il risultato....

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Il risultato del suo avversario è corretto. Voto ufficio 8 = 4,5 + 3,5 in pratica voto minimo -1 a scalare (come da voi scelto) per due sostituzioni d'ufficio. Il resto è matematica. Buon fantacalcio!

Autore: tigro79 -
contatta
Catania

Forse sono io a sbagliare anche perchè la matematica non è mai stata il mio forte ma anche considerando gli 8 punti di riserva di ufficio a me il punteggio dei miei avversari non viene 73 ma 71....boh....in ogni caso sono regole un pò penalizzanti perchè con 3 giocatori che non giocano e addirittura una delle riserve non ha giocato nemmeno viene assegnato 8 di ufficio....a me non era mai capitato....cmq chiedo scusa....se possibile potete riverificare il risultato cmq? Non voglio essere pignolo ma è per capire bene a questo punto....scusate ancora per il disturbo e grazie in ogni caso

Modificato da tigro79 il 27/09/2011 07:42:50

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

il voto di ufficio è per due riserve che non sono entrate e poi ti sei dimenticato di contare il fattore campo. forse hai poca familiarità con il sito, ma nella pagina dei risultati c'è tutto scritto e inoltre la grafica aiuta a capire il tutto.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Riguardo ai parametri siete voi a sceglierli (è una lega privata giusto?), potete decidere se essere più severi o tolleranti liberamente. Io ho difficoltà con l'italiano e per questo cerco di usare un dizionario, se lei ha difficoltà con la matematica usi una calcolatrice. Non voglio essere brutale ma nel controllare più volte la sua partita si impiega del tempo utile per rispondere ad altre richieste. In alternativa può fidarsi se a domanda le viene risposto che il risultato matematico è giusto. Buon fantacalcio!

Autore: pilarita -
contatta

Ultimi risultati
chiudi