You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
perchè tanto tempo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

perchè tanto tempo

Autore: stefanolazio -
contatta
Mentana

salve volevo solo sapere il motivo del perchè ci vuole copsi tanto tempo per avere a disposizione i voti gazzetta. perchè è davvero incomprensibile cosi tanto ritardo

Autore: gianmaria1988 -
contatta
Napoli

VORREI SAPERLO ANCHE IO. L ANNO SCORSO CON I VOTI DATASPORT LA DOMENICA ALL'1.00 GIà SI SAPEVANO I RISULTATI! QUEST'ANNO CON I VOTI GAZZETTA SI è RALLENTATO TROPPO!

Autore: piemont88 -
contatta
torino

Per di piu c'è pure il mercato chiuso...pazzesco...mi sa che se non migliora passiamo a fantagazzetta!

Autore: Goffredo11 -
contatta
Ticino

Nn credo che le minacce siano un buon incentivo per mobilitare lo staff, se ci sn dei ritardi sicuramente staranno facendo del loro meglio per risolvere la situazione, ma del resto, data la mole di gente che si è iscritta quest'anno, cm già comunicato dallo staff, era inevitabile che sorgessero dei problemi...

Autore: Bubbalo -
contatta
napoli

Salve staff ma davvero come mai tutto sto ritardo a me i voti sono del corriere dello sport...siete sempre così puntuali e pronti a risolvere qlsiasi problema...ma come mai sto ritardo...si deve passare ai voti di sport mediaset per migliorare il tutto...in attesa di spiegazioni...grazie staff

Ultimi risultati
chiudi