You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Schelotto senza voto??!!??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Schelotto senza voto??!!??

Autore: Mr. President -
contatta
Milano

La scorsa giornata al momento del calcolo del risultato Schelotto mi è stato sostituito con Gemiti nonostante il primo avesse effettivamente giocato. Non ho dato peso alla cosa perchè avevano preso lo stesso voto. Il sito ha appena aggiornato i vari bonus/malus e ancora una volta di fianco al nome di Schelotto non compare il gol segnato. Sono l'unico che ha questo problema? In questa giornata il suo gol per me fa la differenza, quindi se poteste risolvere quanto prima il problema ve ne sarei grato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Attenzione ... fino alla scorsa settimana c'erano due schelotto nell'atalanta ... quello che ha realmente giocato è M. Schelotto. Ciao.

Autore: spreader -
contatta
cagliari

salve anche a me risulta sostituito perchè non ha giocato, quindi manca il voto e il bonus gol.

Autore: alefede87 -
contatta
sospiro

Schelotto non ha ricevuto il voto, avendo fatto gol. prego voler verificare e in caso modificare i risultati nella nostra lega. cordiali saluti

Autore: sirio_lenoir -
contatta
Roma

Attenzione che di Schelotto ce ne sono due, uno è Matias, l'altro è il fratello minore... entrambi sono nell'Atalanta, ma sono due giocatori differenti

Autore: Mr. President -
contatta
Milano

ma non è mai esistito un altro Schelotto nell'atalanta... quindi che devo fare?

Autore: cicatartar -
contatta
rottofreno/san nicolo' a trebbia

ti comunico che il giocatore SCHELOTTO da te schierato e' il difensore dell'atalanta, infatti e' stato sost da GEMITI, altro difensore. l?altro SCHELOTTO e' centrocampista, ed e' quello che ha giocato e segnato la rete!!!!

Autore: ZioSantuzzo -
contatta
pompei

Scusate mi sapreste dire perchè Schelotto(Ata)non ha preso voto se ha anke segnato?!?qualcuno mi può aiutare???

Autore: Mr. President -
contatta
Milano

Ma se ho schierato il fratello minore che nessun giornale ha mai nominato come è possibile che mi fosse dato come probabile titolare dal vostro sistema?

Ultimi risultati
chiudi