You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserisci modifica rose
Utenti online sul forum: bradd

Inserisci modifica rose

Autore: Keano -
contatta
Roma

salve nella lega Barusso League 2011/2012, nonostante io sia il presidente, non riesco a modificare le rose delle altre squadre. dovrei fare uno scambio prima della prossima giornata quindi potreste aiutarmi? grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

sei andato su inserisci - mod rosa ? ancora persiste il problema ? nel caso indica lo scambio da fare di seuito in questo post.

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

stesso problema per me

Autore: giulientus -
contatta
catania

Stesso problema lega Giulientus,impossibile modificare le rose nonostante sia presidente

Autore: Keano -
contatta
Roma

ho provato, ma è proprio sparito il pulsante INSERISCI MODIFICA ROSE lo scambio è Portanova, Inler, Brocchi, Pinilla squadra : i seguaci di francia per Lauro, Pinzi, Martinez, Di Vaio squadra : Tanto vince il Corvo grazie

Autore: dolworth -
contatta
rome

ciao, stesso problema per la lega morganella. dovrei inserire uno scambio alla pari tra due presidente - comotto per juan - ma non c'è il pulsante modifica rose nelle loro pagine. grazie

Autore: zen8.2 -
contatta
salerno

Ciao, anche io ho questo problema; sono presidente della lega "I veterani old league" e, dovendo effettuare un cambio per infortunio (Cassano), mi sono accorto di non poter modificare nessuna rosa all'infuori della mia.. noto che è un problema comune,, spero si possa risolvere.. grazie

Autore: pasquale74 -
contatta
napoli

anche io ho questo problema la lega è superotto gli scambi sono naingollan (calsifer) per diamanti( dinamo snoopy's) e osvaldo e d'agostino ( diarma) per gilardino e montolivo (calsifer)

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

Nella mia lega sono frequenti i scambi a ci sarà un asta a breve, il pulsante però ancora è sparito!

Autore: Marcopland -
contatta
Paternò

Identico problema! Lega: Lega FantaRitorno Squadra: Abate Superstar Calcio deve sostituire Nenè con Rocchi Grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi