You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi con gestione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi con gestione lega

Autore: cicciuzzu -
contatta
MELICUCCO

1)cicciuzzu 2)Basilicata e varie 30463 3)Zipangulari Beach 153322 4)sera a tutti...non sono stato io a creare la lega basilicata e varie,ma essendo il primo ad aver consegnato le buste e siccome il presidente si è cacciato dalla lega il presidente ora sono io e non posso fare la gestione di lega perchè non mi fa cliccare e quindi non mi fa applicare le varie gestioni... mi potete aiutare?grazie e poi volevo se mi ampliasse il calendario e mi facesse fare le partite della lega fino all ultima giornata di serie a grazie 5)sono daccordo al ricalcolo dei risultati dopo il cambio di impostazioni

Autore: cicciuzzu -
contatta
MELICUCCO

help potete rispondere?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao cicciuzzo, cosa significa che si é cacciato dalla lega? che non gioca più? se così i tuoi compagni sono d'accordo che tu diventa il presidente?

Autore: cicciuzzu -
contatta
MELICUCCO

ecco esattamente non gioca piu nella nostra lega ma in un altra e la lega è passata a me come primo ad aver consegnato le buste a me non mi sono mai giunti reclami su me presidente quindi loro sono d'accordo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma vedi il tasto "Gestisci lega" nella tua home ?

Autore: cicciuzzu -
contatta
MELICUCCO

si lo vedo ma siccome quello che aveva creato la lega non giocaa piu la lega è passata a me e quindi clicco su gestisci lega e mi appare la schermata con le varie gestioni da fare ma non posso clilccare su di esse e non so il perchè

Autore: cicciuzzu -
contatta
MELICUCCO

per fsvore potete rispondere?grazie

Ultimi risultati
chiudi