You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi di ricalcolo dei punteggi e di mercato.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi di ricalcolo dei punteggi e di mercato.

Autore: Pep. -
contatta
Noci

Salve, Come da titolo, volevo parlarvi di due problemi che si sono verificati in giornata. Il primo riguarda uno strano problema sorto dopo il ricalcolo della seconda giornata di Campionato, la prima effettiva, dato lo sciopero della prima e il secondo è relativo al mercato. Cliccando sul pulsante "Ricalcola risultati" relativi appunto alla seconda giornata, la mia squadra (A.C. Turaist Inglais - IDSquadra: 115534) che aveva vinto per 2-0 con "fantagol" segnati da Ibrahimovic e Jovetic, è stata "privata" di quei tre punti, a vantaggio della squadra avversaria, che inspiegabilmente risultava vincitrice. Praticamente, cliccando sulla seconda giornata si ha questo: la mia formazione è composta solamente da riserve d'ufficio, per un totale di 60 punti. La formazione del mio avversario è invece corretta. Il mio avversario ha totalizzato 65.5 punti (e questo è giusto) vincendo 1-0 per lo scarto di 5.5 nella stessa "fascia di gol". Vi chiedo gentilmente di intervenire. Ho parlato con gli altri membri della lega e mi hanno fatto sapere che per loro andava bene anche semplicemente modificare i punti (ed è quel che ho fatto). Preferiremmo tutti però avere i valori corretti. I valori sbagliati (relativi alla mia squadra sono Media fantapunti: (72,00 e non 70,92), partite vinte (6, non 5), partite perse (5, non 6), gol fatti (19, non 17), gol subiti (17, non 18). Quelli relativi all'altra squadra sono: Vittorie (4, non 5), sconfitte (7, non 6), gol fatti (14, non 15) e subiti (21, non 19). Inoltre, nella classifica marcatori, Ibrahimovic e Jovetic dovrebbero avere un gol in più, Vidal uno in meno. Il problema del mercato riguarda l'impossibilità di modificare le rose altrui. Vi ringrazio in anticipo, mi scuso per la lunghezza del messaggio e confido in voi per poter nuovamente leggere la classifica corretta. Scrivo in basso le informazioni della lega. 1) Pep. 2) Nome della Lega: Noci 3) Squadra: A.C. Turaist Inglais - IDSquadra: 115534 4) Modificare il numero di vittorie, di sconfitte, di gol fatti, di gol subiti della mia squadra (ID: 115534) e dell'altra, il cui ID è 116785 (secondo quanto scritto poco più su). Modificare la classifica gol aggiungendone uno a Ibrahimovic e a Jovetic e sottraendone uno a Vidal. Permettere l'effettuazione degli acquisti. 5) Basta soltanto correggere la seconda giornata (la prima effettiva, ripeto.) Vi ringrazio ancora, buona giornata e buon lavoro.

Modificato da Pep. il 10/12/2011 11:36:45

Autore: Pep. -
contatta
Noci

Il problema è urgente, il tempo scarseggia. Almeno per quanto riguarda il mercato, si può avere una soluzione?

Autore: Pep. -
contatta
Noci

Scusate se "uppo" un messaggio vecchio. L'ho fatto giusto per segnalare che questo triste episodio ci ha costretti ad abbandonare il sito per la stagione fantacalcistica in corso, ormai falsata da giornate con formazioni diverse da quelle effettive e statistiche non veritiere. Avevamo trovato molto comodo il sito e crediamo di utilizzarlo anche la stagione seguente, sperando che problemi del genere non si verifichino ancora. Ciao a tutti, buone feste

Ultimi risultati
chiudi